LucioB
|
|
« inserito:: Novembre 21, 2008, 19:29:15 pm » |
|
Dovrebbero essere 11... Ciao JCesar Grygera Siviglia Bonera Domizzi Molinaro Hamsik Dessena Muntari Amauri Pellissier Panca: Toldo Carrozzieri zauri Liverani Gasbarroni Vieri Morimoto
|
|
|
|
|
|
Hulio
|
|
« Risposta #1 inserito:: Novembre 21, 2008, 19:41:07 pm » |
|
bravo lucio stavolta hai fatto 11 ahah! Il Depo, al grido di E A NOI CHE CAZZO CE NE FREGA?!, scenderà così schierato: Titolari 1 SERENI 2 DIAMOUTENE 3 SAMUEL 4 GAMBERINI 5 JUAN 6 PALLADINO 7 D'AGOSTINO GG (TARARI TARARà ALBA 'N GIGI DAG) 8 ZANETTI J 9 BLASI 10 PATO 11 KONAN Panchina 12 CALDERONI 13 VANDEN BORRE 14 SISSOKO 15 FLAMINI 16 OBODO 17 OKAKA 18 ADRIANO
|
|
|
Hulio
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #2 inserito:: Novembre 22, 2008, 12:33:26 pm » |
|
Ecco la mia formazione:
VALPERGA BEACH F.C. FILIPPO THA Titolari 1 Carrizo 4 Coda 14 Rozehnal 25 Valdez 3 Pieri 7 Marcolini 22 Kakà 10 Rosina 9 Bianchi 23 Ibrahimovic 17 Cavani Panchina 17 Amelia 15 Terlizzi 2 Motta 41 Caserta 31 Guarente 35 Biondini 19 Paolucci
|
|
« Ultima modifica: Novembre 22, 2008, 15:09:53 pm da Valperga Beach FC »
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #3 inserito:: Novembre 22, 2008, 13:02:16 pm » |
|
Costume da postino del web e via : la formazione del Paolotto marinaio ... Virtus Littoria Coppola; Natalia, Pratali, Bellini, Manfredini; Montolivo, Barone, Padoin, Mesto; Gilardino, Quagliarella. Panchina: Consigli - Mantovani, Rivalta - Nocerino, Italiano - Cacia, Lanzafame e quella di Jacopo, Espana : RasputeamFrey; Materazzi, Garics, Sabato; Cambiasso, Gattuso, Franceschini, Foggia; Ronaldinho, Di Vaio, Cruz. Panchina: Storari - Cassetti, Burdisso - Mudingayi, Vergassola - Balotelli, Pazzini
|
|
« Ultima modifica: Novembre 22, 2008, 16:00:32 pm da TorpEDO »
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #4 inserito:: Novembre 22, 2008, 14:15:08 pm » |
|
La mia : Torpedo Mosca (3 -4 -3) : 01.A.Manninger (Giuventus); 02.F.Santacroce (Napoli), 03.C.Panucci (Roma), 05.M.Rubin (Torino); 04.A.Pirlo (Milan), 07.P.Vieira (Inter), 08.D.De Rossi (c) (Roma), 06.H.Kharja (Siena); 09.M.Vucinic (Roma), 10.J.Baptista (Roma), 11.C.Bellucci (Sampdoria) Riserve (p, c 3, d 2, a ) :12.A.Chimenti (Giuve, p); 13.D.Galloppa (Siena, c), 14.B.Dzemaili (Torino, c), 15.A.Zanchetta (Lecce, c); 16.Maxwell (Inter, d), 17.L.Talamonti (Atalanta, d); 18.Jeda (Cagliari, a)
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #5 inserito:: Novembre 22, 2008, 14:31:05 pm » |
|
Rubinho Campagnaro Legrottaglie Mexes Portanova Brienza Cozza Doni Acquafresca Bogdani Milito A disp: Scarpi, Semioli Volpi Brocchi, Ferrari Mandelli, Matri
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #6 inserito:: Novembre 22, 2008, 14:45:44 pm » |
|
Reduci da un'intensa settimana in miniera,ecco a voi: Doni,comotto,stendardo,jankulovski,agostini,bresciano,pizarro,f.pinto,mutu,pepe,mascara. Ris:castellini,alvarez,gargano,brighi,floro flores,floccari.
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #7 inserito:: Novembre 22, 2008, 16:04:38 pm » |
|
Ecco il Timisoara.....
IEZZO MAICON CANNAVARO CONTINI MALDINI GIACOMAZZI MANCINI DELVECCHIO TOTTI ROCCHI TIRIBOCCHI NAVARRO DIANA VALIANI TERZI ARONICA DECEGLIE SAUMEL
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #8 inserito:: Novembre 22, 2008, 16:29:36 pm » |
|
ABBIATI Christian
GASTALDELLO Daniele KALADZE Kakhaber ZAMBROTTA Gianluca
CAMORANESI Mauro German MAGGIO Christian MAURI Stefano NEDVED Pavel STANKOVIC Dejan
DENIS German Gustavo MICCOLI Fabrizio
Riserve:
ANTONIOLI Francesco MACCARONE Massimo SCULLI Giuseppe BIAGIANTI Marco ACCARDI Pietro STOVINI Lorenzo ZENONI Cristian
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #9 inserito:: Novembre 23, 2008, 10:45:34 am » |
|
Boia faus mi son dimenticato di mettere la squadra ...ripropongo esattamente quella della precedente giornata In campo 11 pipponi
HANDANOVIC VARGAS MORAS LUCCHINI SANTANA KUZMANOVIC INLER KOLAROV LAVEZZI pandev ZARATE
Nella panca delle pippe BELARDI BIANCO MALAGO' BARRETO TADDEI ISLA FRICK
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #10 inserito:: Novembre 24, 2008, 08:49:02 am » |
|
Boia faus mi son dimenticato di mettere la squadra ...ripropongo esattamente quella della precedente giornata Cazzo, Clark Gable: il Fanta !! Troppe donne. Amiche maratonete, colleghe di lavoro e di bondage, parrocchiane a go-go, elettrici che ti chiamano al cell nel cuore della notte ... bravo, bravo Presentacene qualcuna !! Intanto, io ho già avvisato Taormina: 6 a Rubin, s-c-a-n-d-a-l-o . Cmq, dovrei aver vinto lo stesso, grazie a Galloppa che entra dalla panca e me la griglia dal dischetto. Manninger 5 (regalato), Santacroce 5.5 (razzismo di penna), Panucci - (Maxwell 5.5), Rubin 6 (inammissibile), De Rossi 7, Kharja 6, Vieira - (Galloppa 9.5), Pirlo 5.5, Mirko 10, La Bestia 6, Monica 9.5 = 75.5 = 3 goalsssss JCesar 6, Grygera 6.5, Siviglia - (Carrozzieri 6), Bonera 5.5, Domizzi 3.5 (Stica ), Molinaro 6, Hamsik 9, Dessena 6, Muntari 9.5, Cazzi Amauri 5, Pellissier 5.5, Punto un casa, Modificatore più 1 = 70.5 = 2 goal
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #11 inserito:: Novembre 24, 2008, 10:26:49 am » |
|
Io non l'ho messa sul forum perchè sprovvista di pc come ogni we, però inviata in tempo via sms al Presidente del Maracaibo. Per vostra info è la seguente: Bizzarri - Chiellini, Stankevicius, Tonetto, Dainelli - Ledesma, Simplicio, Melo - Del Piero, Cassano, Amoruso. Ris.: Polito, Lopez, Criscito, Ambrosini, Cossu, Corradi, Inzaghi.
Anticipo già di avere avuto "un po'" di fortuna grazie alla salute cagionevole di alcuni miei giocatori... Ma, si sa, la fortuna aiuta gli audaci! Si prospetta un punteggio tennistico grazie ad un pokerissimo!
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #12 inserito:: Novembre 24, 2008, 17:32:05 pm » |
|
Un po'di fortuna?piu' che altro si e' trattato di una vera e propria macumba che ha fatto venire la cagarella acuta a tonetto nel pre-partita e poi ,udite udite,nel posticipo colpo della strega a Nick piede caldo amoruso. P.s.Ho ancora stampato davanti a me le risate di edo,capo e paolotto alla vista che non era neppure in panca. Evito di scrivere la mia reazione ma soprattutto hulio potrebbe ben interpretarla. Questo e' FANTATENNIS.
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #13 inserito:: Novembre 24, 2008, 17:35:26 pm » |
|
Dai noaschino,dilla tutta;stai provando in ogni modo a riprenderti la testa della classifica della coppa piu' ambita,altro che ti sei dimenticato,altro che parrocchiane,altro che Tourmalet.....
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #14 inserito:: Novembre 24, 2008, 17:40:40 pm » |
|
Per la prima volta ho un giocatore che mi gioca contro in tutti e 3 i fanta a cui partecipo. Il suo nome:
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
|