TorpEDO
|
|
« inserito:: Febbraio 07, 2012, 21:57:52 pm » |
|
Giornata n.21 12.2.2012 Zambo-Maracaibo Lkm-Ceronte Timisoara-TorpEdo Pedro Jrs-Real KRizza Cabjzena-V.Littoria Ol.Baraventus-De Rossia Dt Atttenzione, stasera il presidente del Timisoara mi ha fatto giustamente notare, che da regolamento della Gazzetta: Nel prossimo fine settimana, Lazio-Cesena verrà giocata giovedì alle 20.45, con oltre 48 ore di anticipo rispetto alla domenica pomeriggio. Da regolamento, i giocatori di Lazio e Cesena non squalificati avranno 6 d’ufficio (e sarà possibile fare la formazione fino a sabato).
I voti relativi ai posticipi in programma per lunedì 13 saranno invece considerati validi. Le classifiche verranno quindi calcolate nella giornata di martedì 14. http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magiccampionato/Quindi, per chi vuole schierare giocatori di Lazio e Cesena, che avranno 6 politico, formazioni on line già giovedì sera entro le 20, mentre per tutti gli altri le distinte vanno pubblicate entro sabato
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2012, 02:32:01 am da TorpEDO »
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 07, 2012, 22:48:02 pm » |
|
Ok, però entro sabato posso cambiare qualcuno dei giocatori che ho schierato giovedì ma che non sono di Lazio o Cesena, giusto? Es.: giovedì schiero COSSU - LEDESMA - ALMIRON, sabato cambio Almiron con Rossi.
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 08, 2012, 08:21:17 am » |
|
Io metterei formazioni direttamente sabato, inserendo anche giocatori di Lazio-Cesena, con la consapevolezza che questi prenderanno un bel 6. Anche la Gazza permette di fare formazioni entro sabato.
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 08, 2012, 09:38:06 am » |
|
Io metterei formazioni direttamente sabato, inserendo anche giocatori di Lazio-Cesena, con la consapevolezza che questi prenderanno un bel 6. Anche la Gazza permette di fare formazioni entro sabato.
Mi pare un ottimo compromesso. Approvato.
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 08, 2012, 12:24:21 pm » |
|
Ma se un giocatore schierato che prende il 6 polito segna, il gol viene considerato?
Solo perchè U paisenu Vicianzu mi ha promesso doppietta contro la lazio...
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 08, 2012, 14:15:55 pm » |
|
No, il 6 politico è 6 e basta. Il fatto che sia anticipata anziché posticipata non penso pregiudichi il regolamento.
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 10, 2012, 14:20:08 pm » |
|
LKM
Boruc Lucio Lichtsteiner Balzaretti Zaccardo Lodi Biondini Palombo Floccari Amauri Quagliarella
Neto, Portanova Peluso, Vargas Santana, Caracciolo Rozzi (se non lo prendo, Acquafresca)
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 10, 2012, 16:26:18 pm » |
|
Iniziamo bene, senza difensori...
Marchetti
Biava Manfredini Munoz
Sneijder Veloso Parolo Alvarez
Palacio Lavezzi Bergessio
In panca: Bizzarri, Carvalho, Munoz, El Shaarawy, Valdes, Di Michele, Klose
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 10, 2012, 17:51:57 pm » |
|
Il Real KRizza, ancora in protesta per la mancata assegnazione dell'assist e del gol du Paisenu schiera: 1. Sorrentino 2. Abate 3. Silvestre 4. Esposito 5. Del Grosso 6. Zanetti 7. Rigoni 8. Pirlo 9. Forlan 10. Brienza 11. U paisanu Vicianzu
A disp.: Puggioni, Modesto , Rossettini - Gemiti, Santana - Bonaventura, Bojinov.
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 10, 2012, 18:44:27 pm » |
|
HANDANOVIC CHIELLINI - BENATIA - HEINZE - LULIC (mannaggia alle regole della FantaGazzetta...) COSSU - ALMIRON - ROSSI M. DI NATALE - MATRI - PALOSCHI
R.: Gillet, Agostini, Zambrotta, Belluschi, Olivera, Vergassola, Del Piero.
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 11, 2012, 02:39:46 am » |
|
P Buffon (Juventus) D Canini (Cagliari) D A.Lucarelli (Parma) D Spolli (Catania) C Conti (Cagliari) C Ramirez (Bologna) C Ibarbo (Cagliari) C Montolivo (Fiorentina) C Ilicic (Palermo) A Budan (Palermo) A Mascara (Novara)
P Viviano (Palermo) A Hernandez (Palermo) A Kozak (Lazie) C Morrone (Parma) C Guana (Cesena) D Nagatomo (Inter) D Konko (Lazie)
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 11, 2012, 10:04:50 am » |
|
Avvisate per favore il presidentissimo della Virtus che ha schierato due volte Munoz.
Ho avvisato il presidente dell'L.K.M., siamo in attesa di una sua decisione per Santana.
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 11, 2012, 10:08:36 am » |
|
Complimenti al presidente dell'LKM e del Derossia che hanno fatto asta per il mio chitarrista...
|
|
|
|
|
|
cropenaghen
Full Member
"puo' accompagnare solo"
|
|
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 11, 2012, 10:58:03 am » |
|
TITOLARI DE SANCTIS THIAGO SILVA MEXES BRITOS CAMBIASSO BEHRAMI MARCHISIO LAMELA BORINI MURIEL CAVANI
PANCHINA ROSATI DIVAIO BORRIELLO VIDAL GAGO LEGROTTAGLIE CESAR
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 11, 2012, 11:59:22 am » |
|
E complimenti a te che te ne sei accorto prontamente. Peccato, puntavo su di lui per armonizzare uno spogliatoio scorato. Punterò magari su qualche giovane africano, percussionista di bonghi.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
|