Vorrei ricordare al Sig. Luis Enrique che nella rosa della Roma c'è un certo Sig. Totti (più di 200 gol in serie A), se fosse così gentile di farlo giocare ogni tanto!!!!
Come era? Ah si... un calciatore non lo si giudica da un calcio di rigore, ma dall'altruismo, dal coraggio e dalla fantasia... però:
La quinta vittoria nella ultime sei sfide o il quarto successo nelle ultime cinque uscite: non mi ricordo, perché comincio ad avere una certa età e perché sono distratto dalla nuova stagista del giornale, che stamattina, vedendo un briciolo di sole, ha varato una maglia con scollo a v da cui si intravede una balconette in tulle (credo) che grida vendetta. I tre punti contro il Pedro Jrs non ci esaltano. Giocare contro gli italo-argentini in questo momento è come per le tabelline a scuola: i risultati sono già scritti
. A inizio campionato, come mi aveva ricordato il Real, che ora non scorgo più all'orizzonte davanti a noi, eravamo una squadra che suscitava un sacco di allegria. Le maglie giallorosse erano sbiadite e lo scudetto si scuciva dopo pochi minuti. Alcuni dei miei (Zarate, Silva, (s)Polli, ma non faccio nomi) dovevano avere le scarpe di qualche misura in più, perché non prendevano un canale. Poi sono passate le giornate ed è saltato fuori, che non è poi così facile suonarci la rumba. Non siamo dei mostri, a parte il Grande Poggio Ibra. Quelli, o' fenomeni, li hanno l'Olympic e il CabjZena, che si giocheranno il tricolore fino alla fine. Anche se, nell'ecosistema della fantalega dei poveretti, vedo con piacere che i predatori della Torpedo sono ancora nei primi posti della catena alimentare.