Il Real KRizza trova la vittoria con il primo in classiFica, portando a casa 3 importantissimi Punti.
I complimenti del presidente vanno a Rigoni per gol e assist, al grande Sorrentino che ha preso 7.5 e in più ha parato un rigore, a Pirlo per l'ottima prestazione, come a Capitan Zanetti che nonstante l'INTER abbia preso 3 schiaffoni a portato a casa un bel 6.5.
Grazie anche a Silvestre che con il suo 6.5 ha contribuito a fare il modificatore, grazie a Nesta che ha preso 6 e un ammonizione (ma era l'unico giocatore di cui sarei stato soddisfatto anche se avesse preso 4). Qualcosa da ridire a Samuel che, per colpa suo o no, non riesce più a portare a casa più di una streminzita sufficienza, idem per Brienza, che da inizio campionato non ha mai visto la porta avversaria, per non dire di Bonaventura che se non parte titolare fa cacare, passi poi il 5 di Gemiti...il ragazzo si farà... prima o poi..
Ma arrivati in fondo un ringraziamento particolare va all'Ex cognato di Maxi Lopez, non tanto per le sue prestazioni (il cornuto a segnato solo quando noi non giocavamo) ma quanto per la sua ex moglie, che quando lui gioca passa le giornate con il presidente Rizza...
Grazie Diego, il prossimo anno cedo Pato e confermo te....