Congratulations al vincitore (che non vi svelo, così aprite i file
)!
Se il buongiorno si vede dal mattino, devo dire grazie ad Andrea, che mi ha messaggiato in piena fase rem, mentre sognavo di avere le mani in pasta nel decoltè della Blasi, per farmi intuire che avevo vinto il Fantacalcio.
Ho vinto il Fantacalcio? Merda, la fine del mondo è davvero vicina. Abbi dubbi e paure. E se i Maya non fossero poi sti gran cazzari, che tutti dicono?
Sbarco il lunario affastellando ad minchiam parole (più o meno sensate) sei giorni su sette su fogli forse nemmeno troppo eco-compatibili, eppure mi viene dura (con la a finale !!!) scrivere qualcosa di più delle solite 4 cialtronerie: sono contento di essere arrivato uno, ciao papà, voglio la pace nel mondo, a patata come stiamo messi. In realtà, ho perso questo scudetto quando credevo di averlo vinto e l'ho vinto quando credevo di averlo perso. In un "5 maggio" del Timisoara ci credeva solo il mio capo ultras
Alessia. Aveva ragione la pupa a farmi sognare a meno -4 in piena Primavera. Stai a vedere, che il sognatore non cade mai, perchè ha i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole. Tanta roba. Prendo e porto a casa per merito anche suo. Chi fa più punti (Timisoara oggi, LKM, Olympic e Atletico Ambros ieri) perde la volata tricolore. Corsi e ricorsi storici (roba di Vico, giusto per far vedere che nelle ore di storia al Liceo non guardavo solo il lato b di Manuela Martinetto ndr). Annata da paura. Merito del madrileno Jacopo (sto arrivando!!), che ha confermato il Pazzo, merito di Filippo, che ha fatto obiezione di coscienza e ha lasciato la squadra delle passate domeniche con il tridente meraviglia Pazzo-Bergessio-Caracciolo; merito di Pierostuta, che è andato in bianco (anche a Praga?) facendo 0 punti e 0 gol nelle ultime due giornate. Pedro ti voglio bene :-). Merito di quando ho ridotto il numero delle gazzette, perchè portavano rogna... eh, la scaramanzia... :-) ! Merito delle foto di Massimino e dei pattini delle sorelle Nara, che distraevano Capo. Merito dell'LKM, che i pattini non li aveva notati. Merito della Baraventus, la signora in rosso della Fantalega, merito delle foto di 3/4 del presidente della Virtus, delle mele del Maracaibo, delle giraffe, viste e riviste con il presidentissimo del Timisoara. Merito del subbuteo dell'immenso presidente del CabjZena. Merito delle formazioni nei turni di riposo dello stakanovista Lucio, merito del mazzo che si fa il presidente del Ceronte coi conteggi. Merito di... Trione, Baravetto, Gotta, Cropanese, Bertoldi, Capone, Nardi, Beltramo, Conta, Rizza, Tha... non c'è Barcellona, che tenga. Il miglior undici al mondo. Altro che poveretti.