Massimino
|
|
« inserito:: Aprile 21, 2011, 17:18:32 pm » |
|
Il Real KRizza in coda per il check-in schiera: 1. Sorrentino 2. Abate 3. Nesta 4. Gamberini 5. Fabiano 6. Zanetti 7. Rossi 8. Flamini 9. Chevanton 10. Maxi Lopez 11. Macheda A disp.: Squizzi, Gargano - Morrone -Kharja, Alvarez - De Silvestri, Paloschi Ed ecco qualche assaggino per la presidentissima Buona Pasqua a tutti. P.S.: cercherņ di seguire quando posso, ma se non dovessi riuscire confermo la formazza anche per la prossima... saluti e baci...
|
|
|
|
|
|
cropenaghen
Full Member
"puo' accompagnare solo"
|
|
« Risposta #1 inserito:: Aprile 22, 2011, 17:19:01 pm » |
|
TITOLARI P - CURCI G. D - BONUCCI L. D - THIAGO SILVA D - KALADZE K. D - RUIZ D. C - ZANETTI C. C - CAMBIASSO E. C - POLI A. C - ISLA M. A - BABACAR K. A - CAVANI E.
IN PANCHINA P - EDUARDO D - ANTONELLI L. D - YEPES M. C - CONSTANT K. C - AQUILANI A. A - BORRIELLO M. A - CORVIA D.
Buona pasqua
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #2 inserito:: Aprile 23, 2011, 00:07:40 am » |
|
TIMISOARA:
SIRIGU MAICON ZAPATA CODA MANDELLI KRASIC INLER STANKOVIC ETO'O TOTTI CRESPO BENUSSI MONTOLIVO PINZI PAZIENZA COLUCCI ANDREOLLI BIABIANY
Il Presidente del Timisoara...direttamente dal mare vi augura buona Pasqua.
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #3 inserito:: Aprile 23, 2011, 08:11:37 am » |
|
01.Buffon (Juve); 02.Balzaretti (Palermo), 03.Rubin (Bologna), 04.Canini (Cagliari), 06.Criscito (Genoa); 05.Behrami (Fiorentina), 10.De Rossi (Roma, c), 08.Bacinovic (Palermo), 07.Asamoah (Udinese), ; 11.Destro (Genoa), 09.Di Natale (Udinese) Da paura (p, c 2, d 2, a) 2 :12.Muslera (Lazie, p]; 13.Caserta (Cesena, c), 14.Giacomazzi (Lecce, c); 15.Silvestre (Catania, d), 16.A.Lucarelli (Parma, d); 17.C.Lucarelli (Napoli, a), 18.Rocchi (Lazie, a). BUONA PASQUA GENTAGLIA !!!
|
|
« Ultima modifica: Aprile 23, 2011, 08:14:08 am da TorpEDO »
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #4 inserito:: Aprile 23, 2011, 09:39:53 am » |
|
Buna Pasqua a tutti in primis..........ecco a voi: Agazzi,Juan,Bovo,Astori,Pasqual,Menez,Lazzari,Guberti,Robinho,Moscardelli,Pandev. Ris:Storari,Paletta,Andjelkovic,Mannini,Cerci,Missiroli,Paponi.
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #5 inserito:: Aprile 23, 2011, 10:04:26 am » |
|
Mi associo al presidente del Maracaibo e inizio il mio post augurando a tutti buona Pasqua.
La Virtus schiera:
Mirante
Armero Mantovani Biava
Pastore Palacio Kucka Gomez
Mascara DiVaio Pozzi
In panca: Pavarin, Zambrotta, Esposito, Migliaccio, Dzemaili, Pinilla, Meggiorini
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #6 inserito:: Aprile 23, 2011, 11:07:38 am » |
|
Abbiati, Barzagli, Cassani, Masiello, Conti, Ledesma, Maggio, Sanchez, Denis, Gilardino, Zarate. Amelia, Corradi, Mudingajy, Candreva, Portanova, Gastaldello, Sardo.
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #7 inserito:: Aprile 24, 2011, 15:08:41 pm » |
|
Buona Pasqua a tutti i fantallenatori e grazie al Presidente Gentiluomo per le foto!! Ieri ho affidato la mia formazza al Presidentissimo TorpEdo mentre mi dirigevo allo stadio a vedere la sua Maggica. Se ricordo bene, questo č l'Olympic:
ANTONIOLI CHIELLINI - BURDISSO - AGOSTINI - ROSSI COSSU - MAURI - GIACCHERINI ALEX - MATRI - CASSANO
R.: J.Sergio, Bega, Munoz, Pizarro, Bogliacino, Floro Flores, Mutu.
|
|
|
|
|
|
|
|