TorpEDO
|
|
« inserito:: Ottobre 27, 2008, 08:38:13 am » |
|
Rosea alla mano, senza contare gli assist: 66.5 di giustezza Manninger 6, Chivu 5.5, Rubin 5.5, Panucci 5, Santacroce 6, De Rossi 5.5, Cigarini 6.5, Kharja 6, Vucinic 4.5, Bellucci 9.5, Jeda 6.5 ... moltiplicatore degli ebbrei difensori a Dottor Scholz anche sto giro; spero almeno in un pareggino n.b.: Occhio perchè Mercoledì c'è il turno infrasettimanale
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 27, 2008, 08:46:17 am » |
|
Ho fatto i conti molto velocemente (mancano ancora gli assist), ma dovrebbe essere: Timisoara - Virtus Littoria: 2 - 1 Ci risente nel pomeriggio per l'ufficialità!!!
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 27, 2008, 11:59:33 am » |
|
Alla faccia dei gufi di ieri sera, supererò abbondantemente il 66, sfiorando forse addirittura il secondo gol... Toh!
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 27, 2008, 17:04:51 pm » |
|
Si conferma il buon momento del Timisoara. Si va ad espugnare il campo della Virtus. Un grazie a Delvecchio (meriterebbe un voto in più per l'esultanza) e finalmente un grazie al Pupone. La Virtus ci ha provato con un gol del Gilardino (braccio destro ben teso!!!) considerando la squadra in cui milita.... Comunque: Timisoara: 2 (71,5 pt.) Virtus Littoria: 1 (67 pt.) ....e si rimane ancora imbattuti in campionato.
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 27, 2008, 18:28:26 pm » |
|
Alla faccia dei gufi di ieri sera, supererò abbondantemente il 66, sfiorando forse addirittura il secondo gol... Toh! L'avevo detto io.
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 27, 2008, 19:29:57 pm » |
|
la dura legge del 4 quattro ne prendo o 4 ne faccio. Finalmente un attacco che attacca gli avversari e non i colli di bottiglia
|
|
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 28, 2008, 17:30:44 pm » |
|
Alla faccia dei gufi di ieri sera, supererò abbondantemente il 66, sfiorando forse addirittura il secondo gol... Toh! L'avevo detto io. "Che dire di uno che si autocita?" Pippino Tha
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 28, 2008, 20:52:21 pm » |
|
Alla faccia dei gufi di ieri sera, supererò abbondantemente il 66, sfiorando forse addirittura il secondo gol... Toh! L'avevo detto io. "Che dire di uno che si autocita?" Pippino ThaMi autocito, ma non per piangere (come fece il buon Pedro)... Kiss
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2008, 22:32:01 pm da Valperga Beach FC »
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 29, 2008, 09:05:14 am » |
|
Alla faccia dei gufi di ieri sera, supererò abbondantemente il 66, sfiorando forse addirittura il secondo gol... Toh! L'avevo detto io. "Che dire di uno che si autocita?" Pippino ThaMi autocito, ma non per piangere (come fece il buon Pedro)... Kiss Pippino delle autocitazioni celebrative
|
|
|
|
|
|
|
|