Massimino
|
|
« inserito:: Dicembre 18, 2010, 14:23:48 pm » |
|
Il real Krizza: 1. Sorrentino 2. Nesta 3. Abate 4. Capuano 5. Gamberini 6. Gargano 7. Piatti 8. Morrone 9. U paisanu Vicienzu 10. Marilungo 11. Maxi Lopez's wife A disp.: Squizzi, Alvarez - De Silvestri, Kharja -Zanetti - Santana, Ragatzu.
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 18, 2010, 15:00:03 pm » |
|
Ricordo, prima che la signora Lopez mi distragga, il sei d'ufficio per i giocatori dell'Inter e della Fiorentina. 01.Muslera (Lazie); 02.Canini (Cagliari), 03.Criscito (Genoa), 04.Balzaretti (Palermo); 06.Mesto (Genoa), 05.De Rossi (Roma, c), 07.Donati (Beri),11.Asamoah (Udinese); 10.A.Di Natale (Udinese), 08.Ibrahimovic (Milan), 09.Rocchi (Lazie) Speruma... che stian cucià (p, c 2, d 2, a 2) :12.Gillet (B eri, p); 13.D'Agostino (Fiorentina, c), 14.Marcolini (Chievo, c); 15.Silvestre (Catania, d), 16.A.Lucarelli (Parma, d); 17.Destro (Genoa, a), 18.Antenucci (Catania, a).
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 18, 2010, 15:16:52 pm » |
|
Abbiati Christian
Cassani Mattia Grava Gianluca Ziegler Reto
Conti Daniele Ledesma Cristian Maggio Christian Sanchez Alexis Alejandro
Budan Igor Gilardino Alberto Zarate Mauro Matias
Amelia Marco Marchionni Marco Candreva Antonio Portanova Daniele Gastaldello Daniele Sardo Gennaro Masiello Andrea
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 18, 2010, 16:43:27 pm » |
|
De Sanctis Riise Ranocchia Litchsteiner Dossena Biondini Jimenez Palombo Bogdani Toni Acquafresca
Panchina:
Iezzo Mareco Cicinho Seedorf Vives Jankovic Eder
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 18, 2010, 17:40:39 pm » |
|
Scopro or ora che oggi è la volta del derby in famiglia! Ecco l'Olympic:
ANTONIOLI CHIELLINI - AGOSTINI - MEXES - MUNOZ COSSU - AMBROSINI - MAURI MATRI - MUTU - DEL PIERO
R.: J.Sergio, Floro Flores, Giaccherini, Brighi, Valiani, Burdisso, Bega
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 18, 2010, 17:45:45 pm » |
|
BORUC
CECCARELLI LUCCHINI MORLEO
HERNANES DIAMANTI VELOSO ALVAREZ
QUAGLIARELLA BARRETO PAZZINI
VIVIANO, FREY, VON BERGEN, GUSTAVO, PISANO, CHICO, GIMENEZ
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 18, 2010, 17:55:16 pm » |
|
TIMISOARA:
SIRIGU MAICON CODA ZAPATA ANDREOLLI KRASIC PINZI INLER ETO TOTTI CRESPO BENUSSI STANKOVIC COLUCCI MONTOLIVO MANDELLI NATALI BIABIANY
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 18, 2010, 17:56:01 pm » |
|
Andujar Lucio Chivu Materazzi Zaccardo Pepe Gattuso Giovinco Kutuzov Rudolf Maccarone
A disp: Handanovic, Cesar, Buscè Vass Vargas Bolatti, Milito
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 18, 2010, 18:16:00 pm » |
|
Appena arrivato dallo stadio posto ora la formazione. Mi scuso per il ritardo, ma non avendo giocatori di Cesena e Cagliari e avendo sentito per telefono la mia galante avversaria e avendola avvertita del ritardo, spero anche nel perdono dell'eccellente fantapresidente, nonché già certo vincitore dell'attuale fantalega...
Detto questo, ringraziando ancora una volta la mia affascinante avversaria, che si è dimostrata tanto bella quanto sportiva, mi accingo a elencare i miei 11 baldi giovini, che saranno ben lieti di scendere in campo nonostante la certa sconfitta contro Lady Fantalega:
Mirante
Biava Mantovani Brivio
Pastore Pirlo Gomez Izco
DiVaio Meggiorini Pinilla
In panca: Pavarin, Raggi, Gojan, Dzemaili, Rafinha, Pozzi, Lucarelli
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 19, 2010, 17:08:56 pm » |
|
Con i gol di Eto'o e Biabiany, subentrato dalla panca, ho sicuramento perso.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 19, 2010, 17:21:47 pm » |
|
Chiedo venia per essermi fumato la formazza......ovviamente confermo quella della scorsa settimana. P.S. 'lady fantalega mi ha piegato' , grande ladro.
|
|
|
|
|
|
|