LucioB
|
|
« inserito:: Novembre 09, 2010, 23:36:47 pm » |
|
ecco la mia formazione di scalzacani:
Catellazzi Domizzi Dias Dainelli Britos Hamsik Donadel Simplicio Milanetto Nocerino Bojinov
Panca Orlandoni, Comotto, Zauri, Boateng, Munari, Jeda
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #1 inserito:: Novembre 10, 2010, 11:43:33 am » |
|
Sono indeciso se schierare la formazza, tanto contro la corazzata della Presidentessa nulla potro'.
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #2 inserito:: Novembre 10, 2010, 12:35:29 pm » |
|
Sono indeciso se schierare la formazza, tanto contro la corazzata della Presidentessa nulla potro'.
Vedo che il Presidente della TorpEdo continua a fare proseliti.. Io invece non piango più, perchè ho capito che mi porta sfiga!
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #3 inserito:: Novembre 10, 2010, 13:28:54 pm » |
|
Abbiati Christian
Cassani Mattia Gastaldello Daniele Ziegler Reto
Conti Daniele Ledesma Cristian Maggio Christian Sanchez Alexis Alejandro
Gilardino Alberto Théréau Cyril Zarate Mauro Matias
Amelia Marco Denis Germán Gustavo Marchionni Marco Mudingayi Gabi Biagianti Marco Portanova Daniele Masiello Andrea
|
|
|
|
|
|
cropenaghen
Full Member
"puo' accompagnare solo"
|
|
« Risposta #4 inserito:: Novembre 10, 2010, 14:38:31 pm » |
|
in battaglia
P - CURCI G. D - BONUCCI L. D - THIAGO SILVA D - YEPES M. D - ANTONELLI L. C - SISSOKO M. C - AQUILANI A. C - ISLA M. C - SOSA J. A - BORRIELLO M. A - CAVANI E.
panca
P - EDUARDO D - MOTTA M. D - KALADZE K. C - POLI A. C - SCHELOTTO M. A - CORVIA D. A - BABACAR K.
superbia in proelio
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #5 inserito:: Novembre 10, 2010, 15:18:19 pm » |
|
Vedo che il Presidente della TorpEdo continua a fare proseliti.. Io invece non piango più, perchè ho capito che mi porta sfiga! Carissimo presidente del Maracaibo... inseriscila, ma pro forma: l'Olympic ha ingranato la quinta e poi è pure la settimana del compleanno del nonno Alex ... sei panato La TorpEDO Mosca 3-4-3 :01.Muslera (Lazie); 02.Silvestre (Catania), 03.Criscito (Genoa), 04.Balzaretti (Palermo); 06.Donati (Beri), 05.De Rossi (Roma, c), 07.Mesto (Genoa),11.Asamoah (Udinese); 08.Antenucci (Catania), 10.Ibrahimovic (Milan), 09.Rocchi (Lazie) Speruma... che stian cucià (p, c 3, d 2, a) :12.Gillet (B eri, p); 13.D'Agostino (Fiorentina. c), 14.Giacomazzi (Lecce, c), 15.Marcolinii (Chievo, c); 16.Rubin (Bologna, d), 17.A.Lucarelli (Parma, d); 18.Destro (Genoa, a).
|
|
« Ultima modifica: Novembre 10, 2010, 16:27:58 pm da TorpEDO »
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #6 inserito:: Novembre 10, 2010, 16:28:42 pm » |
|
Non riesco a capire come facciate a riconoscere i tasti del pc, visto che avete sempre gli occhi gonfi di lacrime...
La Virtus Littoria, rinfrancata dalla precedente vittoria, schiera:
Mirante
Mantovani Biava Radu
Pastore Pirlo Gomez Coutinho
Lavezzi Mascara Pinilla
In panca: Pavarin, Goian, Brivio, Rafinha, Izco, DiVaio, Pozzi
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #7 inserito:: Novembre 10, 2010, 17:29:38 pm » |
|
Il real KRizza ancora ubriaco per la vittoria di domenica schiera in campo contro i campioni: 1. Sorrentino 2. Nesta 3. Belmonte 4. Gamberini 5. Abate 6. Zanetti 7. Gargano 8. Flamini 9. Pato 10. U paisanu Vicianzu 11. Maxi Lopez's wife A disposizione: Squizzi, Santana, De Silvestri - Alvarez, Piatti - Morrone, Marilungo
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #8 inserito:: Novembre 10, 2010, 18:26:33 pm » |
|
Carissimo presidente del Maracaibo... inseriscila, ma pro forma: l'Olympic ha ingranato la quinta e poi è pure la settimana del compleanno del nonno Alex ... sei panato Il nonno ha compiuto 36 anni ieri ed è anche e soprattutto grazie a lui se la Baraventus si sta barcamenando anche quest'anno! 3 gol in campionato e media voto 6,44! Ecco l'Olympic: JULIO SERGIO CHIELLINI - BURDISSO - MEXES - AGOSTINI COSSU - AMBROSINI - MAURI DEL PIERO - MATRI - MUTU R. Lobont, Munoz, Antonini, Giaccherini, Marques, Floro Flores, Corradi.
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #9 inserito:: Novembre 10, 2010, 18:55:59 pm » |
|
VIVIANO
CECCARELLI VON BERGEN LUCCHINI
ALVAREZ VELOSO DIAMANTI GIMENEZ
QUAGLIARELLA CARACCIOLO PAZZINI
BORUC, FREY, MORETTI, LJAIJC, BENTIVOGLIO, LANZAFAME, BARRETO
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #10 inserito:: Novembre 10, 2010, 19:17:04 pm » |
|
Dai la differenza e' abissale tra le 2 squadre........non solo in classifica, cque la butto li' : Agazzi, Astori, Bovo,Pasqual,Paletta,Matuzalem,Guberti,Menez,Miccoli,Pandev,Dinho. Ris: Il dandy Storari, Castellini,Cerci,Mannini,GOBBI, Robinho, Moscardelli. Mi risparmi la prego.
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #11 inserito:: Novembre 10, 2010, 20:25:30 pm » |
|
De sanctis Riise Campagnaro Ranocchia Marchisio Biondini Seedorf Jimenez Toni Vucinic Acquafresca
Panchina Iezzo Santacroce Gustavo Dossena Palombo Di Michele Bogdani
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #12 inserito:: Novembre 10, 2010, 20:39:20 pm » |
|
TIMISOARA:
SIRIGU NATALI CANNAVARO CODA ANDREOLLI PINZI KRASIC INLER TOTTI ETO'O BIABIANY BENUSSI RICCHIUTI YEBDA APPIAH ARONICA MANDELLI INZAGHI
Buon turno infrasettimanale a tutti.....
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #13 inserito:: Novembre 10, 2010, 20:53:13 pm » |
|
Andujar lucio chivu cordoba zaccardo giovinco pepe vargas floccari rudolf milito
a disp Handanovic, perrotta buscè cordova kutuzov cesar cassetti
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #14 inserito:: Novembre 10, 2010, 21:01:46 pm » |
|
Ho schiacciato Risposta ben prima delle 20 45... ma qnd son tornato indietro (dal sito Fantasalassa: formaz infilata giusto alle 20 44...)a rivedere contro chi giocavo mi sono accorto che la videata diceva che Qualcun altro aveva postato una risposta alla discussione... e la mia non era ancora stata postata. Ho schiacciato, ma ormai erano le 20 53. Porca troja! Mi rimetto alla clemenza della corte.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
|