ZAMBO FJ
|
|
« inserito:: Settembre 22, 2010, 12:54:10 pm » |
|
VIVIANO
PISANO CHICO SPOLLI
SNEIJDER DIAMANTI GIMENEZ HERNANES
QUAGLIARELLA CARACCIOLO HERNANDEZ
FREY, NENè, LJAJC, FELIPE MELO, VELOSO, CECCARELLI, LUCCHINI
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #1 inserito:: Settembre 22, 2010, 13:44:41 pm » |
|
Ecco i futuri campioni...
LDE Kyle Moore DT Gerald McCoy DT Roy Miller RDE Stylez G. White OLB1 Quincy Black MLB Barrett Ruud OLB2 Geno Hayes LCB Aqib Talib RCB Ronde Barber SS Sean Jones FS Tanard Jackson
|
|
|
|
|
|
cropenaghen
Full Member
"puo' accompagnare solo"
|
|
« Risposta #2 inserito:: Settembre 22, 2010, 13:47:32 pm » |
|
TITOLARI P - EDUARDO . D - BONUCCI L. D - MOTTA M. D - ANTONELLI L. D - THIAGO SILVA D - PELLEGRINO M. C - SCHELOTTO M. C - ZANETTI C. C - CAMBIASSO E. A - BORRIELLO M. A - CAVANI E.
PANCHINA P - CURCI G. D - KROLDRUP P. D - SANTON D. C - ZUCULINI F. C - SISSOKO M. A - MALONGA D. A - CORVIA D.
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #3 inserito:: Settembre 22, 2010, 15:15:29 pm » |
|
Lady and Gentlemen, from Meridional Stadium in Crotone, Calafrica, for the big match Real KRizza - Timisoara, that's the greatest fanta-football team: 1. SORRENTINO 2. NESTA 3. SAMUEL 4. CAPUANO 5. GAMBERINI 6. MORRONE 7. GARGANO 8. PIATTI 9. CHEVANTON 10. MAXI LOPEZ's wife 11. U' Paisenu VICIEANZU Benched: SQUIZZI, ROSSI, DE SILVESTRI - ALVAREZ, KHARJA - DESSENA, MARILUNGO Per Fanta Presidente CAPONE: Porta solo il latte per Pellino, per il resto sei mio ospite! Provvedo a tutto io!
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #4 inserito:: Settembre 22, 2010, 15:44:10 pm » |
|
Non potendo schierare la moglie di Maxi Lopez, la Virtus Littoria, per il "derby dla Villa" scende in campo con:
Mirante Radu Zambrotta Mantovani Palacio Pastore Rafinha Pirlo Lavezzi Di Vaio Mascara
In panca: Pavarini, Biava, Raggi, Izco, Migliaccio, Pozzi, Meggiorini
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #5 inserito:: Settembre 22, 2010, 16:01:17 pm » |
|
Abbiati Christian
Grava Gianluca Masiello Andrea Portanova Daniele Ziegler Reto
Almiron Sergio Bernardo Maggio Christian Marchionni Marco Sanchez Alexis Alejandro
Gilardino Alberto Zarate Mauro Matias
Amelia Marco Ledesma Cristian Mudingayi Gabi Biagianti Marco Gastaldello Daniele Cassani Mattia Paci Massimo
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #6 inserito:: Settembre 22, 2010, 16:18:33 pm » |
|
Ecco i futuri campioni...
LDE Kyle Moore DT Gerald McCoy DT Roy Miller RDE Stylez G. White OLB1 Quincy Black MLB Barrett Ruud OLB2 Geno Hayes LCB Aqib Talib RCB Ronde Barber SS Sean Jones FS Tanard Jackson
Bene... mancano mesi al Superbowl, ma ti vedo già nel tunnel . Così, mi piaci. Per decompressione consiglio... La TorpEDO Mosca 3-4-3 :01.Muslera (Lazie); 02.A.Lucarelli (Parma), 03.Criscito (Genoa), 04.Balzaretti (Palermo); 06.Giacomazzi (Lecce), 05.Mesto (Genoa), 07.Donati (Beri), 11.Asamoah (Udinese); 10.A.Di Natale (Udinese, c), 08.Ibrahimovic (Milan), 09.Rocchi (Lazie) Speruma... che stian cucià (p, c 2, d 2, a 2 :12.Gillet (Bari, p); 13.Marcolini (Chievo, c), 14.Brocchi (Lazio, c); 15.Silvestre (Catania, d), 16.Canini (Cagliari, d); 17.Antenucci (Catania, a), 18.Destro (Genoa, a).
|
|
« Ultima modifica: Settembre 22, 2010, 16:26:26 pm da TorpEDO »
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #7 inserito:: Settembre 22, 2010, 17:23:11 pm » |
|
Andujar Lucio Cassetti Chivu Zaccardo Pepe Vargas Giovinco Perrotta Milito Floccari
A disp: Handanovic, Kutuzov Maccarone, Cordoba Cesar, Semioli Gattuso
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #8 inserito:: Settembre 22, 2010, 17:38:09 pm » |
|
......ah ah ah di parola Presidente-Direttore per i titoli sulla gazza. Storari, Juan,Astori,Bovo,Grygera,Menez,Cerci,Lazzari,Dinho, Robinho,Pandev. Ris: Agazzi,Pasqual,Il Duca, Guberti,Mannini,Ghezzal,Moscardelli.
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #9 inserito:: Settembre 22, 2010, 17:41:02 pm » |
|
Ecco l'inutile formazione contro il SuperGufo:
J.SERGIO ANTONINI - CHIELLINI - BEGA - AGOSTINI COSSU - GIACCHERINI - MARQUES DEL PIERO - FLORO FLORES - MATRI
R. Antonioli, Granoche, Mauri, Pizarro, Bogliacino, Rossi, Munoz.
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #10 inserito:: Settembre 22, 2010, 17:45:18 pm » |
|
Finalmente la Presidentessa schiera un difensore serio al centro della difesa......
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #11 inserito:: Settembre 22, 2010, 19:29:47 pm » |
|
Ecco il Timisoara infrasettimanale:
SIRIGU MAICON CANNAVARO ZAPATA FELIPE STANKOVIC KRASIC MONTOLIVO CRESPO ETO'O INZAGHI BENUSSI INLER PAZIENZA RICCHIUTI ANDREOLLI CODA BIABIANY
P.S.: E' ufficiale, soffro un po' la moglie di Maxi Lopez!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
chri
|
|
« Risposta #12 inserito:: Settembre 22, 2010, 19:45:08 pm » |
|
Dico solo un paio di cose poi mi eclisso, visto anche che la Dinamo dopo 2 partite ha 0 gol fatti e 5 subiti e ho poco da parlare.
Non avere fatto personalmente l'asta ha portato l'LKM ad un indebolimento. Vedrete.
Vedere il/la Virtus Littoria in testa è una cosa che fa male a qualsiasi giocatore di Fantacalcio, il fatto che nessuno dica nulla mi fa dire che nessuno di voi può considerarsi tale. Spero che Paolo vinca il campionato per avallare le mie ipotesi.
Ammonisco D. Nardi a terminare le frecciatine polemiche verso l'ex. Non sta bene. O mando il link con username e pwd in CAR?
Saluto con rispetto Edo, però i suoi racconti lasciano un po' a desiderare. Fossi nel direttore del giornale ti manderei a leggere un po' di Punti.
Scrivo qua solo perchè, non capisco come mai, Facebook non funziona.
Di Rizza non parlo perchè consumo la tastiera.
Vi odio.
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #13 inserito:: Settembre 22, 2010, 20:42:45 pm » |
|
Triste, per la sconfitta della Roma e per i gol fumati di Mesto e Silvestre , inserisco la Pedro JRS arrivata via sms mentre ero già sul divano per il fischio di inizio: De Sanctis, campagnaro, ranocchia, lichtsteiner, biondini, dossena, marchisio, sculli, toni, acquafresca, bogdani. Panca: iezzo, frey, gustavo, palombo, seedorf, vucinic, eder.
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #14 inserito:: Settembre 23, 2010, 11:13:59 am » |
|
Di Rizza non parlo perchè consumo la tastiera. Vi odio.
Caro Cristian, ho saputo che sei dinuovo single!! Sarà mica colpa di Pellino che andava a bere il latte a casa tua mentre tu facevi le amichevoli con il vesigna? Se la risposta è si ti chiedo umilmente scusa, l'altra sera avevo il telefono giù di batteria e non ho potuto avvisare che tu stavi per rientrere.
|
|
|
|
|
|
|