Virtus Littoria
|
|
« Risposta #15 inserito:: Settembre 03, 2010, 10:00:19 am » |
|
Pisano e Barreto della Zambo, immagino siano quelli di Cagliari e Bari.
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #16 inserito:: Settembre 03, 2010, 10:05:46 am » |
|
Noi avremmo CURCI in più.
No, l'ho messo anch'io. Edo si è dimenticato di segnarlo in bianco. Giusto.
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #17 inserito:: Settembre 03, 2010, 10:13:57 am » |
|
Pisano e Barreto della Zambo, immagino siano quelli di Cagliari e Bari.
Direi di sì.
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #18 inserito:: Settembre 03, 2010, 11:35:40 am » |
|
In allegato file del fantamercato aggiornato.
In sospeso la situazione Isla - Lanzafame.
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #19 inserito:: Settembre 03, 2010, 11:54:52 am » |
|
In allegato file del fantamercato aggiornato.
In sospeso la situazione Isla - Lanzafame.
Il mio è Pisano F. e costa 7, quindi spendo 93.
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #20 inserito:: Settembre 03, 2010, 14:27:14 pm » |
|
Julio Cesar non quella sega di Julio Sergio!!! CHELSZIO'S:P JULIO SERGIO P CASTELLAZZI P ORLANDONI D DAINELLI D ZAURI D CRIBARI C DONADEL C MARTINEZ C MUNARI C HAMSIK C SIMPLICIO C NOCERINO A AMAURI Controllate gli errori. Se ci sono dei doppioni non eliminato fatemi sapere via sms, che sto per uscire e non torno a casa prima dell'asta. Grazie. P.s.: Se qualche anima pia ha voglia di contare i crediti rimanenti per ognuno è un lavoro in meno per stasera. Grazie. [/quote]
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #21 inserito:: Settembre 03, 2010, 18:14:10 pm » |
|
P.s.: Se qualche anima pia ha voglia di contare i crediti rimanenti per ognuno è un lavoro in meno per stasera. Grazie.
[/quote] Oooooooooooooooocchei...apro Calc e conteggio
|
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #23 inserito:: Settembre 07, 2010, 13:32:23 pm » |
|
Il ladro mi fa impazzire............statuario! JUVENTUS NOW............
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #24 inserito:: Settembre 08, 2010, 15:45:09 pm » |
|
Potete vedere lo scudetto già cucito sulla maglia di Edo. Con Ibra non è affatto prematuro.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #25 inserito:: Settembre 08, 2010, 16:20:04 pm » |
|
Potete vedere lo scudetto già cucito sulla maglia di Edo. Con Ibra non è affatto prematuro.
Purtroppo, perderò già domenica all'esordio contro il Maracaibo. C'è poco da fare contro il Futbol Bailado del mister Nardi. Firmerei già ora per un pareggio, che sarebbe un punto d'oro. Per il campionato, il mio fiorino sulla Pedro JRS, che scriverà la storia vincendo lo scudetto, dopo essere terminato ultimo l'anno prima con il record negativo di punti fatti. Quest'anno il Conta Canova, re delle notti insonni del sabato sera torinese, non lo ferma nessuno E' caldo.
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #26 inserito:: Settembre 08, 2010, 16:55:07 pm » |
|
Purtroppo, perderò già domenica all'esordio contro il Maracaibo. C'è poco da fare contro il Futbol Bailado del mister Nardi. Firmerei già ora per un pareggio, che sarebbe un punto d'oro. Per il campionato, il mio fiorino sulla Pedro JRS, che scriverà la storia vincendo lo scudetto, dopo essere terminato ultimo l'anno prima con il record negativo di punti fatti. Quest'anno il Conta Canova, re delle notti insonni del sabato sera torinese, non lo ferma nessuno E' caldo. gufi, iettatori, tira piedi, proselitisti,piangini...la corsa ad invocare miseria già incalza...
|
|
|
|
|
|
|