TorpEDO
|
|
« inserito:: Luglio 27, 2010, 08:07:53 am » |
|
Carissimi fantallenatori,
la Serie A avrà inizio il 29 agosto 2010 e si concluderà il 22 maggio 2011. Quindi, tralasciando, come tradizione, la prima giornata, io direri che l'asta potrebbe svolgersi nella prima settimana di settembre:
Mercoledì 1/9 Giovedì 2/9 Venerdì 3/9
Che ne dite? Vi va bene? Ci siete tutti? Torpedo presente e a disposizione.
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #1 inserito:: Luglio 27, 2010, 11:43:00 am » |
|
In queste date Timisoara disponibile! Nel fine settimana non posso perchè il 5 Settembre altra asta di altro Fantacalcio
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #2 inserito:: Luglio 27, 2010, 12:58:41 pm » |
|
Perfetto direi, disponibile!
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #3 inserito:: Luglio 27, 2010, 13:56:12 pm » |
|
Io ci sono, ma facciamo tutto in una sera questa volta? se si preferirei venerdì...
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #4 inserito:: Luglio 27, 2010, 18:50:21 pm » |
|
Ciao! Io ci sono solo il venerdì, torno dal Congo il 2 mattina datemi un giorno per ripigliarmi...
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #5 inserito:: Luglio 28, 2010, 19:22:17 pm » |
|
Facciamo venerdì, meglio anke per me. Lucio... in Congo vai a fare un solitario ma gaudente addio al celibato???
(Comprati 2 banane, così una la mangi)
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #6 inserito:: Agosto 02, 2010, 16:42:46 pm » |
|
Presente anche la Presidentessa!
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #7 inserito:: Agosto 04, 2010, 08:54:31 am » |
|
Venerdì 3 Settembre c'è anche il neo sposo, nonchè Campione d'Italia in carica. Quindi, raccapezzolandoci: Venerdì 3-9: 1.Beltramo (Ceronte) 2.Baravetto (Olympic) 3.Trione (LKM) 4.Bertoldi (Chels-Zio's) 5.Abrate (TorpEDO) 6.Rizza (Real) 7.Capone (Timisoara) 8.Nardi (Maracaibo) News dagli altri Fab4 ??
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #8 inserito:: Agosto 04, 2010, 20:30:07 pm » |
|
Ci sono ottime probabilità che mi ritiri.
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #9 inserito:: Agosto 06, 2010, 09:34:21 am » |
|
Cmq, venerdì 3 settembre va bene anche alla Virtus Littoria, attualmente senza connessione internet in Valle.
Venerdì 3-9:
1.Beltramo (Ceronte) 2.Baravetto (Olympic) 3.Trione (LKM) 4.Bertoldi (Chels-Zio's) 5.Abrate (TorpEDO) 6.Rizza (Real) 7.Capone (Timisoara) 8.Nardi (Maracaibo) 9.Gotta (Virtus)
|
|
« Ultima modifica: Agosto 06, 2010, 11:26:43 am da TorpEDO »
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #10 inserito:: Agosto 06, 2010, 14:16:50 pm » |
|
Noooooooooo, ma come Piero? PRATALI e' rimasto in A solo per te anche quest'anno; si diceva di un'offerta del Vesigna ma poi ha preferito la serie maggiore.
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #11 inserito:: Agosto 27, 2010, 09:26:15 am » |
|
Torno stanotte nel Canavese. Per l'asta ci sono, vorrei sapere se posso confermare della gente, nonostante l'abbia già confermata l'anno scorso, oppure no. Baci, in attesi degli schiaffi che prenderò a Crotone alla prima.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #12 inserito:: Agosto 28, 2010, 08:21:17 am » |
|
Torno stanotte nel Canavese. Per l'asta ci sono, vorrei sapere se posso confermare della gente, nonostante l'abbia già confermata l'anno scorso, oppure no. Baci, in attesi degli schiaffi che prenderò a Crotone alla prima.
"Pilotatevi" qui: http://www.fantalegadeipoveretti.it/forum/index.php?topic=601.msg3831#msg3831Come vedete, nella Sezione Fantamercato, c'è il thread apposito con l'ABC delle conferme per la prossima stagione. Buon lavoro, gente. Mi raccomando, i 3 confermati on-line entro lunedì sera . (Martedì per il Cabjzena di Luca, che deve attendere la scelta della fusion FJ Zambo n.d.r.)
|
|
|
|
|
|
|