ZAMBO FJ
|
|
« inserito:: Ottobre 16, 2008, 15:51:44 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 16:47:05 pm da Valperga Beach FC »
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 16, 2008, 16:34:16 pm » |
|
CLAP CLAP!
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 20, 2008, 15:55:59 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
sizovich
Newbie
|
|
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 22, 2008, 16:24:20 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 22, 2008, 21:25:27 pm » |
|
in effetti simo ci hai rischiato di salirci (sulla tour eiffel...), vabbeh un giro l'avrei fatto anche io: adesso non si fate tutti gli schizzinosi...chi è senza peccato (chi non se la sarebbe o non se l'è fatta) scagli la prima pietra... Pippo lascia stare i sassi...
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 23, 2008, 01:03:13 am » |
|
in effetti simo ci hai rischiato di salirci (sulla tour eiffel...), vabbeh un giro l'avrei fatto anche io: adesso non si fate tutti gli schizzinosi...chi è senza peccato (chi non se la sarebbe o non se l'è fatta) scagli la prima pietra... Pippo lascia stare i sassi... Mah, io mi riferivo alla Tour Eiffel vera e propria, quella a Parigi per intenderci...Piero voleva salirci e noi non ce l'abbiamo portato... Riguardo al resto che posso dire... Beh, credo che la mia foto parli da sola... Rispetto e stima.
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 01:05:16 am da Valperga Beach FC »
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 23, 2008, 20:01:59 pm » |
|
in effetti simo ci hai rischiato di salirci (sulla tour eiffel...), vabbeh un giro l'avrei fatto anche io: adesso non si fate tutti gli schizzinosi...chi è senza peccato (chi non se la sarebbe o non se l'è fatta) scagli la prima pietra... Pippo lascia stare i sassi... Mah, io mi riferivo alla Tour Eiffel vera e propria, quella a Parigi per intenderci...Piero voleva salirci e noi non ce l'abbiamo portato... Riguardo al resto che posso dire... Beh, credo che la mia foto parli da sola... Rispetto e stima. E te, se ti ricordi, menagramo d'un menagramo invocasti la pioggia emettendo suoni e vocaboli non propriamente eleganti dal Louvre fino a lì ed ancora adesso non riesco a capacitarmi per quale causa sopranaturale sei stato esaudito appena sotto la tour...pazzesco!! Cmq se sposi ti ci porto di peso e con l'inganno per il tuo addio al celibato... PS: Pippo possiamo prendere i sassi. Con osservanza
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 20:12:13 pm da Pedro »
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 23, 2008, 22:17:38 pm » |
|
Mah, io mi riferivo alla Tour Eiffel vera e propria, quella a Parigi per intenderci...Piero voleva salirci e noi non ce l'abbiamo portato... Fico Riguardo al resto che posso dire... Beh, credo che la mia foto parli da sola... Rispetto e stima.
Ma rispetto e stima per chi? ciao
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 23, 2008, 22:21:37 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 23, 2008, 22:52:45 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
sizovich
Newbie
|
|
« Risposta #11 inserito:: Novembre 20, 2008, 16:23:44 pm » |
|
Non la capivo perchè pensavo la B. stesse per Bordy... In ogni caso ai tempi era sicuramente più facile salirci che girarci attorno
Riguardo Piero e la sua torre francese... ricordo con gioia quella pioggia benedetta amen
|
|
|
|
|
|
|