LucioB
|
|
« inserito:: Aprile 01, 2010, 10:40:12 am » |
|
J cesar De Silvestri Lukovic Zaccardo Allegretti Lazzari Hamsik Taddei Martinez Del Piero Bojinov
Panca Toldo, Zauri, Cribari, Milanetto, Gargano, Ricchiuti, Amauri
Buona Pasqua
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #1 inserito:: Aprile 02, 2010, 13:41:36 pm » |
|
Il real KRizza: Muslera Ciaki Masiello Natali Samuel Sissoko Luciano Abate Rosi Mascara Pepe
A disposizione: Berni, Alvarez - Lanna - Pasquale, Dessena, Gimenez - Budan - Granoche.
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #2 inserito:: Aprile 02, 2010, 13:52:00 pm » |
|
Se è vero quello ke dice Andrea, si possono fare scambi. Io ho bisogno di 1-2 difensori TITOLARI, per non giocare in 10. C'è qualcuno interessato a cedermeli in cambio di centrocampisti/attaccanti? Non mi interessa che siano forti, mi basta che giochino. Fatemi sapere, per piacere. Ne ho bisogno per lo scontro diretto di domani. Grazie PS: astenersi perditempo (dico subito che Milito non si può vendere ) PSS: un ulteriore grazie al mio DS per aver fatto toccare il picco di odio alla mia squadra proprio nel momento in cui ho più bisogno dei miei avversari.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #3 inserito:: Aprile 02, 2010, 16:00:11 pm » |
|
Piuttosto che cedere un giocatore a LKM, li pago per stare a casa a guardare la TV...
|
|
« Ultima modifica: Aprile 02, 2010, 16:10:40 pm da Massimino »
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #4 inserito:: Aprile 02, 2010, 16:28:27 pm » |
|
BUONA PASQUA: La TorpEDO Mosca 3-4-3 :01.A.Manninger (Giuventus); 02.F.Balzaretti (Palermo), 03.D.Criscito (Genoa), 04.C.Chivu (Inter); 06.A.Pirlo (Milan); 05.D.De Rossi (Roma, c), 07.C.Ledesma (Lazio), 08.J.Biabiany (Parma); 10.A.Di Natale (Udinese), 09.M.Vucinic (Roma), 11.D.Suazo (Genoa) Sperando... (p, a2, c 2, d 2) :12.C.Pinsoglio (Giuve, p); 13.S.Tiribocchi (Atalanta, a), 14.F.Inzaghi (Milan, a), 15.F.Pinto (Atalanta, c), 16.S.Guberti (Sampdoria, c); 17.M.Silvestre (Catania, d), 18.D.Santon (Inter, d).
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #5 inserito:: Aprile 03, 2010, 09:06:04 am » |
|
Auguri amici! E una prece per Mosca.
DIDA Nelson
CASSANI Mattia GROSSO Fabio PACI Massimo ZAMBROTTA Gianluca
ALVAREZ Edgar MAGGIO Christian MOTTA Thiago
BALOTELLI Mario GILARDINO Alberto MICCOLI Fabrizio
STORARI Marco LOPEZ Maximiliano Gastón ALMIRON Sergio Bernardo ACCARDI Pietro FREY Nicholas GASTALDELLO Daniele DE CEGLIE Paolo
PS per l'LKM: ho 3 giocatori contati a centrocampo che forse giocheranno, hai più culo che anima!
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #6 inserito:: Aprile 03, 2010, 09:35:00 am » |
|
Olympic Baraventus:
DE SANCTIS LICHTSTEINER - ANTONINI - CAPUANO - SARDO AMBROSINI - COSSU - MARCHISIO CASSANO - MATRI - FLOCCARI
R: Iezzo, Marzoratti, Jankulovski, Melo, Donadel, Reginaldo, Larrivey.
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #7 inserito:: Aprile 03, 2010, 10:26:27 am » |
|
PS per l'LKM: ho 3 giocatori contati a centrocampo che forse giocheranno, hai più culo che anima!
Scusa... non potremmo farlo io e te lo scambio?
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #8 inserito:: Aprile 03, 2010, 13:15:16 pm » |
|
Per il presid del Real Krizza: sei gia' in giro il venerdi' pomeriggio per la capitale a fare il figo? E vai di desperados. Nonna Amelia, il duca,astori,zapata,agostini,valdes,seedorf,mesto,dinho,amoruso,rocchi. Ris: Scarpi,cannavaro fabio,grava,m.rossi,conti,cruz,jeda. Un saluto a Maurizio che tanto mi ha fatto divertire.
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #9 inserito:: Aprile 03, 2010, 13:33:38 pm » |
|
Sentito Pippo. Ufficializzo lo scambio Malagò - Kroldrup. Ecco i miei poveri perdenti: J.Sergio T.Silva Yepes Spolli Pizarro Doni Semioli Mauri Milito Pellissier Lucarelli A disp: Andujar, Mexes Biava Kroldrup, Buscè Valiani, Calaiò Secondo i miei calcoli dovrei aver già perso. Peccato, il 4° posto mi aspetta. Adios
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #10 inserito:: Aprile 03, 2010, 13:43:10 pm » |
|
Il Timisoara di Pasqua:
GILLET BURDISSO JUAN PORTANOVA CANNAVARO P. PINZI STANKOVIC NOCERINO PANDEV TOTTI SANCHEZ PADELLI PIERI LIVERANI PAZIENZA GAZZI ZALAYETA ADAILTON
Auguri a tutti i Fantapresidenti
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #11 inserito:: Aprile 03, 2010, 15:50:52 pm » |
|
Dopo 2 miracoli di Viviano su Milito, ecco il gol di Balotelli e la più classica delle doppiette di Thiago Motta. Vabbè. Lo sapevo... Non è destino.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #12 inserito:: Aprile 03, 2010, 19:23:21 pm » |
|
Ma dai, doppietta di M. Lopez e io lo avevo in panchina!!!
Sei scandaloso, L.K.M.!
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #13 inserito:: Aprile 04, 2010, 00:48:42 am » |
|
Hai vinto. Io 0 gol tu 3... Lassa fricare.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #14 inserito:: Aprile 04, 2010, 20:08:59 pm » |
|
La Formazione della Virtus Littoria, che mi era arrivata in tempo utilerrimo via sms e che mi ero dimenticato di riportare anche sul forum:
Consigli, Mantovani, Papastathopulos, Bocchetti, Pastore, Zapater, Santana, Montolivo, Palacio, Quagliarella, Lavezzi. Riserve: Coppola, Zuniga, Padoin, Keirr,Denis, Manfredini, Bertolo.
3 Apr 2010 12:58
|
|
|
|
|
|
|