TorpEDO
|
|
« inserito:: Marzo 27, 2010, 11:07:15 am » |
|
Avanti con le formazioni... La TorpEDO Mosca 3-4-3 :01.A.Manninger (Giuventus); 02.M.Silvestre (Catania), 03.D.Criscito (Genoa), 04.C.Chivu (Inter); 06.S.Guberti (Sampdoria); 05.D.De Rossi (Roma, c), 07.C.Ledesma (Lazio), 08.J.Biabiany (Parma); 10.A.Di Natale (Udinese), 09.M.Vucinic (Roma), 11.F.Inzaghi (Milan) Sperando... (p, a2, c 2, d 2) :12.C.Pinsoglio (Giuve, p); 13.D.Suazo (Genoa, a), 14.S.Tiribocchi (Atalanta, d), 15.F.Pinto (Atalanta, c), 16.D.Biondini (Cagliari, c); 17.H.Dellafiore (Parma, d), 18.M.Pellegrino (Atalanta, d).
|
|
« Ultima modifica: Marzo 27, 2010, 11:12:46 am da TorpEDO »
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #1 inserito:: Marzo 27, 2010, 12:05:09 pm » |
|
La Virtus Littoria schiera:
Consigli Bocchetti Mantovani Zuniga Montolivo Santana Pastore Zapater Quagliarella Lavezzi Palacio
In panchina: Coppola, Padoin, Lucarelli, Manfredini, Bertolo, Denis
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #2 inserito:: Marzo 27, 2010, 12:32:10 pm » |
|
Ecco la formazione dell'aggancio: J.Sergio Lucio T.Silva Yepes Spolli Semioli Perrotta Pizarro Milito Pellissier Lucarelli A disp: Andujar, Mexes Biava, DiGennaro Buscè Mauri, Meggiorini 3 difensori probabili titolari su 10 nel momento più critico della stagione. Tutto fa pensare che sia ora di lasciare spazio a chi fino all'ultimo si contenderà questo campionato, ovvero Cristina, Beltra e Capo. Bravi, la lotta per il quarto posto con l'inkulato (in senso ovviamente figurato... ) di Lucio mi aspetta. Auguroni a tutti.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #3 inserito:: Marzo 27, 2010, 14:18:36 pm » |
|
ABBIATI Christian
CASSANI Mattia DE CEGLIE Paolo GASTALDELLO Daniele
ALMIRON Sergio Bernardo KHARJA Houssine MAGGIO Christian MOTTA Thiago
GILARDINO Alberto MICCOLI Fabrizio TREZEGUET David
DIDA Nelson LOPEZ Maximiliano Gastón ALVAREZ Edgar MUDINGAYI Gabi GROSSO Fabio ZAMBROTTA Gianluca PACI Massimo
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #4 inserito:: Marzo 27, 2010, 14:20:39 pm » |
|
Maracaibo decimato in attacco dopo la folle nottata con il Presidente del Real Krizza,ma tanto cambia poco per il risultato finale. Nonna Amelia, il duca,zapata,astori,zenoni,clarenzio,valdes,conti, rocchi,amoruso,cruz. Ris:Scarpi,grava,agostini,m.rossi,poli,tissone,bellucci.
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #5 inserito:: Marzo 27, 2010, 14:28:50 pm » |
|
TIMISOARA:
GILLET MAICON JUAN PORTANOVA CANNAVARO P. DONATI STANKOVIC NOCERINO PANDEV TOTTI ETO'O PADELLI BURDISSO PIERI LIVERANI PAZIENZA SANCHEZ ADAILTON
|
|
|
|
|
|
Rasputeam
|
|
« Risposta #6 inserito:: Marzo 27, 2010, 16:47:57 pm » |
|
FORMAZIONE RASPUTEAM
FREY COMOTTO GARICS CAMPAGNARO
CAMBIASSO GATTUSO VERGASSOLA PALLADINO PAZZINI DIVAIO BORRIELLO
a disposizione: Avramov - Kolarov, DelGrosso - Jimenez, Isla - FloroFlores, Crespo
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #7 inserito:: Marzo 27, 2010, 17:42:32 pm » |
|
In extremis, appena consegnate le medaglie alle donne del pattinaggio, ecco che mi ricordo della formazza..
DE SANCTIS CHIELLINI - BOVO - LICHTSTEINER - ANTONINI AMBROSINI - COSSU - MARCHISIO CASSANO - MATRI - FLOCCARI
R.: Iezzo, Sardo, Menez, Galloppa, Melo, Baptista, Reginaldo
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #8 inserito:: Marzo 28, 2010, 00:51:26 am » |
|
Scusate, una curiosità: visto che probabilmente non riuscirò ad avere che 2 difensori in campo la prox giornata, mi chiedevo se da regolamento sarebbe stato possibile effettuare 1/2 scambi di giocatori con altri allenatori. Credo di no, ma la speranza è l'ultima a morire.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #9 inserito:: Marzo 28, 2010, 02:41:53 am » |
|
Da quel che ne so io gli scambi con altre fantasquadre sono possibili tutto l'anno.
Io addirittura consentirei lo scambio di giocatori che non giocano più, con altri svincolati.
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #10 inserito:: Marzo 28, 2010, 16:23:07 pm » |
|
mi sono fumato la formazione... vediamo se la dea bendata mi è stata comunque favorevole...
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #11 inserito:: Marzo 29, 2010, 07:55:56 am » |
|
Ecco la formazza del real KRizza inviata in tempo utile via sms al fantapresidente Abrate ancora impegnato a calar le mutandine alla Ilariona.... Muslera Masiello Samuel Natali Lanna Sissoko Zanetti Rosi Abate Mascara Pepe.
A disp.: Berni, Pasquale Luciano Juric Budan Granoche Gimenez.
Purtroppo gli impegni prolungati della sera prima con i fanmtapresidenti Nardi, Capone, Abrate e con il santo di Pagliarelle (Muffa) non mi hanno permesso di mettere on-line la formazza
X il presidente NARDI: oserei dire: "CHE SPETTACOLO QUESTO RIZZA VENERDì SERA"
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #12 inserito:: Marzo 29, 2010, 09:50:37 am » |
|
Ecco la formazza del real KRizza inviata in tempo utile via sms al fantapresidente Abrate...
Confermo. Scusate il ritardo. Squadra arrivata via sms in tempo utilissimo sabato. Ciao.
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
|