Complimenti all'Olympic che pur giocando in 10 riesce a portare a casa 3 punti...
Dopo le rivelazioni della settimana scorsa da parte della presidentissima, dove rifiutava chiaramente i "CIOCCOLATINI", ma accettava volentieri il noto testimonial della linea maschile INTIMISSIMI, però senza intimissimi addosso, il presidente Rizza ha subito contatto il suo carissimo amico Luca Argentero che sì è presentato così:
Unico problema che la presidentissima si è tirata indietro come con i "10 Cioccolatini" e Luca Argentero è da domenica nudo sotto la doccia di casa Rizza, contenta la moglie Ilaria, ma il presidente è da domenica che non si fà la doccia.
ANSA: FantaGossip.
Con l’arrivo del primo caldo si è visto il fuggi fuggi generale dei FantaPresidenti.
La latitanza di alcuni dura ormai da settimane, forse si sono spostati in mete più esotiche, prima della noiosa stagione delle piogge.
Nella giornata in cui la sua squadra si è resa protagonista di una splendida e soprattutto proficua prestazione il Fantapresidente Abrate è stato intravisto sulle dorate spiagge siciliane in compagnia di una sua amica molto speciale, sua ex fiamma. Le foto rubate sono inequivocabili: si vedono i due amici MOLTO SPECIALI in atteggiamenti scherzosi e intimi.
Il Fantapresidente durante il primo bagno della stagione gioca nell’acqua con la bella presentatrice e intraprende giochi a dir poco hard cercano di sfilarle le mutandine.
Colpisce la prestanza fisica del FantaEdo, ma soprattutto l’abbronzatura bicolore, da muratore al contrario.
La giornalista Ilaria D’Amico infatti aveva già presenziato alla grandiosa festa organizzata da un altro Fantapresidente in occasione del suo compleanno.
Dopo i ripetuti addii e riconciliazioni i due non riescono proprio a stare lontani, si tratta di un episodio oppure di un nuovo inizio?