Risultati ufficiali della XV giornata:
VotiRisultatiClassificaProporrei di porre ai voti se considerare valida o meno la giornata. Che ne dite?
Per me comunque valida, perché l'errore è stato commesso dalla Lega Calcio e non da La Gazzetta.
PS: sono sommerso dalla neve, perdindirindina!!!!
E' un problema annoso, nel senso che si ripropone puntualmente tutti gli anni, ma poi al mercato iniziale ci si scorda sempre di dibatterlo. Sono d'accordo con Beltra, però. Abbiamo sempre deciso tutti insieme e quindi, maggioranza sia. Se devo esprimere la mia opinione però, sono per :
1-Considerare valida questa giornata. Non mi piace molto cambiare le regole in corsa.
2-In generale, mantenere cmq la regola 6 politico per le partite non giocate semplicemente per un duplice fattore di comodità. a) così ha scelto la gazzetta che è la nostra "bibbia" in fatto di regolamenti. b) si è sicuri di chiudere sempre e comunque la giornata, senza rinviare la compilazone a chissà quando. Il Milan recupera a Firenze il 30 di Gennaio, forse. Bologna e Udinese prob prima. Il Genoa e il Bari non si sono messe ancora d'accordo, perchè in velata polemica visto che i pugliesi volevano giocare domenica. Insomma, un brodo infinito.
Questa è la mia idea, ma W la maggioranza (per fortuna non siamo in politica, dove il Parlamento dà fastidio) e quindi, democrazia sia. Votate gente
.