Fantastico. Mi addentro nella vicenda solo per lasciare due o tre riflessioni sul "caso" ...
a) Voto 10 con lode e bacio (con lingua) accademico alla signora Woods, alias Elin Nordegren ossia questo angelo incazzuso qua:
... la suddetta belva nordica non solo ha battuto come un tappeto il maritino tra le mura domestiche, ma armata di mazza da golf (si narra un ferro 4, per gli esperti) gli ha prima accarezzato le orecchie mostrandogli di possedere uno swing degno di cotanto consorte e poi l'ha inseguito per strada nel tentativo di finirlo come neanche nel meglio film di Quentin Tarantino
!!! Meco, stica, limo e pure parde. Iena.
b) Il buon Tiger (come potete leggere qui:
http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE5B00ZA20091201) verrà pure citato in giudizio per guida pericolosa. Ma zio fa, se non posso neanche guidare di merda per scappare da mia moglie furibonda di gelosia che mi vuole linciare o peggio capponare, allora non c'è più religione... Cornuta lei, ma mazziato due volte lui.
c) Il fedifrago nel 2007 è stato lo sportivo più pagato al mondo con (dollaretto più, dollaretto meno) 120 milioni di verdoni messi in saccoccia. Come detto giustamente dal presidentissimo del Timisoara: cazzo di un rabbino di meLda, falla sta cavolo di telefonata all'amante !!! Cacchio mandi sms zozzi? Ma chi è ?? Il Federico Moccia del green? Non lasciare prove, che poi tua moglie ti sgama come un poppante con le mani nella marmellata e ti fa una faccia degna di un quadro di Picasso a forza di mazzate !!!?
!!!! Allora te le cerchi, dico io. Putt lungo, ma braccino corto. Ben gli sta.
d) Il reprobo deve solo ringraziare che è un campione di golf, se avesse scelto il baseball come sport professionistico, a quest'ora la sua dolce e quieta metà gli avrebbe sfasciato la testa a mazzate. Quando una mazza (diversa) ti salva la vita. Temo ci faranno presto su una puntata del Bivio di Ruggeri. Agghiacciante.
e) Standing ovation, qui concrdo, e punti guadagnati per la qualità letteraria degli sms. Braccia rubate al cinema d'autore. Genere porno... con trama. Mica da tutti. Tiger Brass.