Pedro
|
|
« inserito:: Settembre 23, 2008, 06:27:14 am » |
|
che allungo!! nessuno mi può tener testa...sarà un trionfo memorabile...
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #1 inserito:: Settembre 23, 2008, 09:08:10 am » |
|
che allungo!! nessuno mi può tener testa...sarà un trionfo memorabile... E se dovrai sollevare Bordy ti consiglio di iniziare ad allenarti!
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
Moderator
Sr. Member
Honor Premio Vistutimo
|
|
« Risposta #2 inserito:: Settembre 23, 2008, 10:27:43 am » |
|
Allenati sì, ma è ancora lunga... Volevo anche inserire i gol persi nella classifica (quelli in panchina e in tribuna), ma a parte che si complicherebbe ulteriormente il calcolo, non mi sembrava giusto. In fondo la bravura è anche mettere i titolari (e i sostituti) giusti e aver fatto una rosa completa. Dalla parte dei rottinculo invece c'è grossa bagarre vedo...
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #3 inserito:: Settembre 23, 2008, 11:27:20 am » |
|
Dalla parte dei rottinculo invece c'è grossa bagarre vedo... Beh, aver fatto 68 ed essere andato a vincere per fattore campo + modificatore non è da tutti Del resto sono già stato in passato fiero detentore della Coppa Hulio, lotterò con ogni mezzo per appropriarmi anche della Coppa Bordy!
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
Moderator
Sr. Member
Honor Premio Vistutimo
|
|
« Risposta #4 inserito:: Settembre 23, 2008, 22:10:01 pm » |
|
Che bella è la Fantagazza con la foto delle due banane??? Comunque Piero a 8 punti, ma la coppa se la giocano anche quelli che arrivano primi dall'altra parte, per ora Rasputeam e Deportati Negher! Ciao!
|
|
|
|
|
|
|
Rasputeam
|
|
« Risposta #6 inserito:: Settembre 26, 2008, 13:19:02 pm » |
|
Ho come l'impressione che diventerò il nuovo RE della lacrimazione selvaggia.
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
Moderator
Sr. Member
Honor Premio Vistutimo
|
|
« Risposta #7 inserito:: Settembre 26, 2008, 17:45:53 pm » |
|
Punteggi della giornata:
Pedro Juniors +2 (bonus+) Chels Zio's Team +1 Rasputeam -2 Ceronte Fc -3 (bonus-)
Classifica Generale 2a Giornata
Pedro Juniors +7 Valperga Beach FC +2 Chels Zio's Team +1 Torpedo Mosca 0 Maracaibo 0 Olympic Baraventus 0 LKM 0 Virtus Littoria 0 Timisoara -1 Ceronte Fc -4 Rasputeam -5 Deportati La Coruna -5
Punteggi della giornataOlympic Baraventus +2 (bonus +) Deportati La Coruna +1 Maracaibo +1 Torpedo Mosca -1 LKM -2 Ceronte FC -4 (bonus -) Piangino of the day: Olympic Baraventus Rottinculo of the day: Ceronte FC ClassiFica Generale 3a GiornataPedro Juniors +7 Olympic Baraventus +3 Valperga Beach FC +2 Maracaibo +1 Chels Zio's Team +1Virtus Littoria 0 Timisoara -1 Torpedo Mosca -1 LKM -2 Deportati La Coruna -4 Rasputeam -5 Ceronte FC -9
|
|
« Ultima modifica: Settembre 27, 2008, 20:08:14 pm da Valperga Beach FC »
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #8 inserito:: Settembre 26, 2008, 19:35:30 pm » |
|
Ho come l'impressione che diventerò il nuovo RE della lacrimazione selvaggia.
EHiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hombre no se puede!!! Yo soy el rey
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #9 inserito:: Settembre 29, 2008, 15:25:06 pm » |
|
Ho perso un punto ma l'ascesa alla vetta proseguirà con il fondamentale apporto di quell'asino del Totò nazionale che delizia il pubblico con delle touches che Diego Dominquez ancora si sogna
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
Moderator
Sr. Member
Honor Premio Vistutimo
|
|
« Risposta #10 inserito:: Settembre 30, 2008, 11:34:11 am » |
|
Punteggi della giornataMaracaibo +2 Virtus Littoria +2Deportati La Coruna +1 Valperga Beach FC +1 Pedro Juniors -1 Olympic Baraventus -3 Rasputeam -5 (bonus -) Piangino of the day: Maracaibo, Virtus Littoria Rottinculo of the day: Rasputeam ClassiFica Generale 4a GiornataPedro Juniors +6 Maracaibo +3 Valperga Beach FC +3 Virtus Littoria +2 Chels Zio's Team +1Olympic Baraventus 0 Timisoara -1 Torpedo Mosca -1 LKM -2 Deportati La Coruna -3 Ceronte FC -9 Rasputeam -10
|
|
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 15:51:54 pm da Valperga Beach FC »
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #11 inserito:: Settembre 30, 2008, 15:06:24 pm » |
|
Finalmente un bel salto in avanti.....almeno in questa classifica.
|
|
|
|
|
|
Rasputeam
|
|
« Risposta #12 inserito:: Settembre 30, 2008, 16:49:49 pm » |
|
Ragazzi qualcuno ha da prestarmi della "PREPARAZIONE H", avverto un certo bruciore.
|
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 01, 2008, 13:05:54 pm » |
|