Andrea
|
|
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 04, 2008, 18:27:53 pm » |
|
Sono un po a pecora in attacco...speriamo!!! Ahahah grande Tiribo**hini che ti risolleva l'attacco
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 05, 2008, 22:27:15 pm » |
|
Doni,stendardo,jankulovski,kroldrup,agostini,bresciano,f.pinto,gargano,floccari,mascara,pepe. ris:comotto,canini,rossi,conti,floro flores,adailton . Che merda di squadra.
Eeeeh, a piangere siamo sempre tutti bravi eh? Ma perchè porta bene farlo? Se sì comincio anch'io... che palle! Comunque se avessi giocato in casa pareggiavo sicuro (ma questo non è un pianto).
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 09:41:52 am da Valperga Beach FC »
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #17 inserito:: Ottobre 06, 2008, 08:03:49 am » |
|
Vorrei solo fare i complimenti alla mia difesa. Un reparto "roccioso". Ricordo benissimo che a Villa Capone rimasto con solo Vucinic in attacco feci spallucce, dicendo: "Tanto ho una super-difesa, farò quasi sempre il moltiplicatore dei ebbrei difensori da più 3". Questa domenica, sul mio personalissimo cartellino: 3.5 (gigi), 4.5 (Panucci), 4.5 (Santacroce), 5 (Rubin) e 5.5 (Talamonti) ... e la Maremma Maiala . A centrocampo avevo 7 (Vieira), 6.5 (Cigarini), 6.5 (De Rossi), 7 (Zanchetta), 6.5 (Kharja) ... come al solito non avevo capito una ceppa . 61.0 Gazzetta alla mano . Mi è solo andata bene che Sabato e Cribari non gli han messo piede in campo. Mestizia Torpedo.
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #18 inserito:: Ottobre 06, 2008, 10:01:49 am » |
|
Bella sfida tra londinesi e rumeni .... si è pensato a picchiare (1 espluso e 10 ammoniti). Le due squadre usciti tra i fischi del pubblico. Risultato ufficioso: Chelzio's: 0 (62 pt.) / 1 espluso e 5 ammoniti Timisoara: 0 (62 ot.) / 5 ammoniti Il Timisoara rimane ancora imbattuto per quest'anno, ma con i pareggi non si va lontano. Ho rischiato di nuovo di giocare in dieci (Sito Gazzetta), per la prossima partita credo che consulterò il sito di Playboy, sicuramente non troverò le probabili formazioni, ma almeno passerò un weekend più rilassato!!!!
|
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #20 inserito:: Ottobre 07, 2008, 09:52:08 am » |
|
un mio sentitissimo e veramente sincero ringraziamento all'allenatore dell'udinese per non aver schierato di natale titolare per poi farlo entrare nel finale in modo che prendesse voto e lavezzi rimanga fuori. Super frick si ricorda come si segna dalla tribuna così come il fido Moras. Inoltre stima a vargas (mio) che crossa per gila (di paolo) che realizza di giustezza. Bella domenica da calar le braghe Mi han messo di nuovo a boccioni i miei intrepidi giocatori....ma vaff***************
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #21 inserito:: Ottobre 07, 2008, 11:23:44 am » |
|
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #22 inserito:: Ottobre 07, 2008, 17:02:11 pm » |
|
un mio sentitissimo e veramente sincero ringraziamento all'allenatore dell'udinese per non aver schierato di natale titolare per poi farlo entrare nel finale in modo che prendesse voto e lavezzi rimanga fuori. Super frick si ricorda come si segna dalla tribuna così come il fido Moras. Inoltre stima a vargas (mio) che crossa per gila (di paolo) che realizza di giustezza. Bella domenica da calar le braghe Consecutio temporum.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #23 inserito:: Ottobre 07, 2008, 21:38:17 pm » |
|
un mio sentitissimo e veramente sincero ringraziamento all'allenatore dell'udinese per non aver schierato di natale titolare per poi farlo entrare nel finale in modo che prendesse voto e lavezzi rimanga fuori. Super frick si ricorda come si segna dalla tribuna così come il fido Moras. Inoltre stima a vargas (mio) che crossa per gila (di paolo) che realizza di giustezza. Bella domenica da calar le braghe Consecutio temporum. Stufia nen!!
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #24 inserito:: Ottobre 07, 2008, 23:27:37 pm » |
|
un mio sentitissimo e veramente sincero ringraziamento all'allenatore dell'udinese per non aver schierato di natale titolare per poi farlo entrare nel finale in modo che prendesse voto e lavezzi rimanga fuori. Super frick si ricorda come si segna dalla tribuna così come il fido Moras. Inoltre stima a vargas (mio) che crossa per gila (di paolo) che realizza di giustezza. Bella domenica da calar le braghe Consecutio temporum. Stufia nen!! Yes...
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #25 inserito:: Ottobre 08, 2008, 17:39:08 pm » |
|
"sei proprio il re dei piangini, fino alle gufate arrivi, potrei rivede la classifica, okkio balzaresti al primo posto e li vivrei preoccupato... Non che io mi intenda, interagisca e frequenti + di tanto di oratori, comunque certifico che ragazze tipo Elena Barolo in cotali luoghi mai le avvistai stasera reinstallo tutto e giovedì mi lancio all'inseguimento della vetta della classifica, Confido che gli attacanti inizino a far gli attaccanti, che l'infermeria sia meno frequentata, smentirò i miei detrattori che mi voglio non in grado di allenare."
VI RICORDATE L'AUTORE? Si era in campagna elettorale.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #26 inserito:: Ottobre 08, 2008, 17:52:15 pm » |
|
"sei proprio il re dei piangini, fino alle gufate arrivi, potrei rivede la classifica, okkio balzaresti al primo posto e li vivrei preoccupato... Non che io mi intenda, interagisca e frequenti + di tanto di oratori, comunque certifico che ragazze tipo Elena Barolo in cotali luoghi mai le avvistai stasera reinstallo tutto e giovedì mi lancio all'inseguimento della vetta della classifica, Confido che gli attacanti inizino a far gli attaccanti, che l'infermeria sia meno frequentata, smentirò i miei detrattori che mi voglio non in grado di allenare."
Poraccio...
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #27 inserito:: Ottobre 09, 2008, 19:22:23 pm » |
|
Quale campagna elettorale?? Comunale o nazionale?? Precisiamo please
|
|
|
|
|
|
|