Sconfitta senza appello. Troppo più forte il Timisoara, che mi azzecca pure la giornata di vena realizzativa del Panteron
. Zero punti in tre partite. Crisi. Settimana difficile, confermata dal beffardo pari di ieri sera del Toro. Ero esploso con la Maratona al momento del gol di Rolandone, poi la beffa di Giacomazzi... mestizia. Segnalo il feeling che si è instaurato tra la curva e Gasbarroni:
- Entra la mascotte-sponsor del Toro, un gigantesco yeti che si aggira impacciato per il campo, travolgendo tutto e tutti. Cartelloni pubblicitari inclusi. Commento due seggiolini davanti al mio: "E' ubriaco". Risposta di quello in piedi alla mia sinistra: "Allora, c'è dentro Gasbarroni". Alcolisti anonimi
- Cross ciccato dal Gasba... dalla curva un urlo:"E poi ti chiedi perchè non ti voleva nessuno. Merda. Se davo un euro eri di mia proprietà". Controrisposta una fila più giù: "Per tre euro io ti mandavo da quella stronza di mia suocera". Parenti serpenti.
- Anche Leon, che si è mangiato il gol del 3-1, gode della stima incondizionata degli ultras: "Vedi di giocare, che ti abbiamo comprato per una saponetta e tre pezzi di cioccolata". Kinder bueno.