LucioB
|
|
« inserito:: Ottobre 09, 2009, 14:32:34 pm » |
|
Speriamo in un punticino stavolta...CAZZO JCesar Domizzi Grygera Zaccardo Lukovic Zanetti Hamsik Baronio Camoranesi Simplicio Ricchiuti Panca Toldo, Cribari, Lopez, Lazzari, gargano, Milanetto, Amauri
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 09, 2009, 14:52:37 pm » |
|
Penso che questo sia un record difficilmente battibile....formazione inserita ben dieci giorni prima! Lucio: NAZIONALI!!!!!! Io, per il gesto, ti assegnerei comunque i 3 punti! MITO
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 09, 2009, 16:23:51 pm » |
|
Me ne sn accorto adesso... Vabbeh...neanche hulio ci era mai riuscito...mi faccio da solo: CHAPEAU...
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 09, 2009, 17:21:12 pm » |
|
Per me il campionato e' tuo....... fantastico! I te proppi inamuraaaaa....
|
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 09, 2009, 20:24:58 pm » |
|
Penso che questo sia un record difficilmente battibile....formazione inserita ben dieci giorni prima! Lucio: NAZIONALI!!!!!! Io, per il gesto, ti assegnerei comunque i 3 punti! MITO
Questo si che è attaccamento al Fantacalcio. Sempre sul pezzo Lucio. Sottoscrivo la proposta di Capo. Mi spiace per Pippo (p.s. ho controllato prima il calendario, per vedere che non giocasse proprio contro la TorpEDO ), ma firmo per i tre punti ad honoris causa. Quinto Fabio Lucio Massimo da Pont detto Cunctator, "Temporeggiatore"
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 13, 2009, 16:15:54 pm » |
|
Bè, è anche da notare come l'unico errore veniale sia Gargano scritto minuscolo. Sempre più vicino alla perfezione
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 16, 2009, 15:02:13 pm » |
|
Speriamo in un punticino stavolta...CAZZO JCesar Domizzi Grygera Zaccardo Lukovic Zanetti Hamsik Baronio Camoranesi Simplicio Ricchiuti Panca Toldo, Cribari, Lopez, Lazzari, gargano, Milanetto, Amauri Correzione alla formazione: JCesar Domizzi Zauri Zaccardo Lukovic Zanetti Hamsik Simplicio Camoranesi Bojinov Amauri Panca Toldo, Cribari, Lopez, Lazzari, Baronio, Milanetto, Ricchiuti Ciao!
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 17, 2009, 09:02:04 am » |
|
STORARI Marco
CASSANI Mattia FREY Nicholas GROSSO Fabio
DATOLO Jesus MAGGIO Christian MARCHIONNI Marco MARCOLINI Michele
GILARDINO Alberto MICCOLI Fabrizio TREZEGUET David
Riserve:
DIDA Nelson BALOTELLI Mario POULSEN Christian LEDESMA Pablo DE CEGLIE Paolo ZAMBROTTA Gianluca CASTELLINI Paolo
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 17, 2009, 09:45:02 am » |
|
La TorpEDO Mosca 3-4-3 :01.G.Buffon (Giuventus); 02.C.Chivu (Inter), 03.C.Panucci (Parma), 04.F.Balzaretti (Palermo); 05.D.De Rossi (Roma, c), 06.G.D'Agostino (Udinese), 07.A.Pirlo (Milan), 08.D.Biondini (Cagliari); 09.M.Vucinic (Roma), 10.A.Di Natale (Udinese), 11.S.Tiribocchi (Atalanta) Scalda panca... (p, d 2, c 2, a 2) :12.A.Manninger (Giuve, p); 13.D.Santon (Inter, d), 14.M.Silvestre (Catania, d); 15.R.Guana (Bologna, c), 16.G.Tedesco (Bologna, c); 17.D.Suazo (Inter, a), 18.S.Okaka (Roma, a)
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Rasputeam
|
|
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 17, 2009, 11:20:36 am » |
|
FORMAZIONE RASPUTEAM
FREY
COMOTTO PASQUAL DELGROSSO GARICS
CAMBIASSO GATTUSO VERGASSOLA VARGAS
PAZZINI DIVAIO
a disposizione: Avramov - Bellusci, Kolarov - Mariga, Francheschini - Barreto, Crespo
la vedo veramente dura
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 17, 2009, 11:49:09 am » |
|
handanovic dainelli ranocchia kjaer moretti cigarini sculli palombo candreva zarate paloschi
Riserve
belardi riise contini biagianti inler bogdani arnautovic
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 17, 2009, 12:48:32 pm » |
|
La Virtus Littoria schiera (3-4-3):
Consigli Bellini (c) Mantovani Lucarelli A. Padoin Pastore Zapater Montolivo Quagliarella Lavezzi Palacio
Coppola, Bocchetti, Rossi M., Foggia, Muntari, Denis, Paolucci
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 17, 2009, 13:29:09 pm » |
|
Al Meridiunal Stadium il Real KRizza scende così in campo: Muslera Samuel - Nesta - Gamberini - Potenza Zanetti J. - Dessena - Luciano Iaquinta - Granoche - Budan
A disposizione: Bizzarri - Masiello A. - Miglionico - Dabò - Sissoko - Mascara - Pato.
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 17, 2009, 15:30:48 pm » |
|
Ecco l'Olympic:
DE SANCTIS LIECHTSTEINER BOVO CHIELLINI STANKEVICIUS MELO AMBROSINI GALLOPPA CASSANO FLOCCARI MATRI
R.: Iezzo, Marzoratti, Jankulovski, Cossu, Matuzalem, Corradi, Baptista.
|
|
|
|
|
|
|