maracaibo
|
|
« Risposta #15 inserito:: Settembre 24, 2008, 17:53:29 pm » |
|
doni,stendardo,agostini,pellegrino,bresciano,gargano,f.pinto,conti,mutu,floccari,adailton. Ris:comotto,canini,brighi,amoroso,pepe,mascara.
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #16 inserito:: Settembre 24, 2008, 18:01:43 pm » |
|
Rubinho Portanova Legrottaglie Bovo Mexes Brienza Menez Doni C. Acquafresca Marazzina Milito A disp: Jankovic, Brocchi, Mandelli, Ferrari, Matri, Succi, Scarpi.
|
|
« Ultima modifica: Settembre 24, 2008, 18:06:12 pm da vtrione »
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #17 inserito:: Settembre 24, 2008, 20:36:35 pm » |
|
Prima non riuscivo a collegarmi con il sito quindi non ho potuto inserire la formazione. Comunque entro le 20.30 è stata inviata al Presidente del Maracaibo. Comunque: TIMISOARA
Iezzo Cannavaro Deceglie Terzi Maicon Quaresma Mancini Saumel Tiribocchi Montella Zalayeta
Riserve: Gianello Contini Maldini Aronica Vitale Valiani Forestieri
Una precisazione per il grande Ceronte l'orario del Forum è indietro!!!
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #18 inserito:: Settembre 24, 2008, 20:42:15 pm » |
|
Panico prepartita. Non sono sicuro dei miei uomini ... mi sentirei meglio a prendere l'aereo con bordy, è tutto detto.
Io son sicuro di aver una squadra di pippe...zero in tutto...uno si rompe un'unghia, l'altro ha il naso che cola, uno si stira a salir le scale di casa, l'altro si stona rum a pera prima della partita...sono in mezzo a una strada
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #19 inserito:: Settembre 24, 2008, 22:44:50 pm » |
|
Una precisazione per il grande Ceronte l'orario del Forum è indietro!!! Grazie, l'avevo notato anch'io ma ho sempre rimandato. Ora dovrebbe essere a posto, con in più che si visualizzano le 24 ore anziché le 12 am/pm. Verificate anche voi, grazie. E comunque notevolissimo cambio il mio, fuori Mauri che ha fatto un gran gol.
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #20 inserito:: Settembre 24, 2008, 23:11:36 pm » |
|
Panico prepartita. Non sono sicuro dei miei uomini ... mi sentirei meglio a prendere l'aereo con bordy, è tutto detto.
Io son sicuro di aver una squadra di pippe...zero in tutto...uno si rompe un'unghia, l'altro ha il naso che cola, uno si stira a salir le scale di casa, l'altro si stona rum a pera prima della partita...sono in mezzo a una strada Gne gne gne!
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #21 inserito:: Settembre 25, 2008, 15:50:55 pm » |
|
Io son sicuro di aver una squadra di pippe...zero in tutto...uno si rompe un'unghia, l'altro ha il naso che cola, uno si stira a salir le scale di casa, l'altro si stona rum a pera prima della partita...sono in mezzo a una strada Gne gne gne! Il morbo di montezuma ti colpirà quando meno te lo aspetti
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #22 inserito:: Settembre 26, 2008, 00:19:45 am » |
|
Io son sicuro di aver una squadra di pippe...zero in tutto...uno si rompe un'unghia, l'altro ha il naso che cola, uno si stira a salir le scale di casa, l'altro si stona rum a pera prima della partita...sono in mezzo a una strada Gne gne gne! Il morbo di montezuma ti colpirà quando meno te lo aspetti Soooca!
|
|
|
|
|
|
|