Sandro
|
|
« inserito:: Settembre 23, 2008, 17:32:57 pm » |
|
Per tutti i Fantapresidenti Poveretti: mettete in questa discussioni le formazioni della III giornata così facilitiamo il lavoro di conteggio del Presidente della squadra del Ceronte
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #1 inserito:: Settembre 23, 2008, 22:36:36 pm » |
|
titolari J cesar Siviglia Balzaretti domizzi carrozieri Liverani Poulsen Hamzik Pellisier Amauri Schevcenko
Panca Toldo Molinaro Bonera Donadel Munari Dica Morimoto
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #2 inserito:: Settembre 23, 2008, 22:37:29 pm » |
|
Grande Sandro, grazie così iniziamo ad ingranare! Ecco la mia formazione: ABBIATI Christian CORDOBA Ivan Ramiro RIISE John Arne STOVINI Lorenzo ZAMBROTTA Gianluca MAGGIO Christian NEDVED Pavel STANKOVIC Dejan DENIS German Gustavo LANGELLA Antonio MACCARONE Massimo Riserve: ANTONIOLI Francesco CALAIO' Emanuele MAURI Stefano LEDESMA Cristian KALADZE Kakhaber ACCARDI Pietro ZENONI Cristian
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #3 inserito:: Settembre 23, 2008, 23:14:21 pm » |
|
Molte assenze per infortuni, scelte tecniche, turn over vari. Questa sarà la mia formazione: VALPERGA BEACH F.C. FILIPPO THA Titolari 1 Carrizo 4 Coda 3 Pieri 19 Rinaudo 14 Ficagna 31 Guarente 22 Kakà 7 Marcolini 17 Cavani 23 Ibrahimovic 9 Bianchi
Panchina 12 Amelia 24 Tissone 16 Vigiani 41 Caserta 6 Di Loreto 13 Bottinelli 19 Paolucci
|
|
|
|
|
|
Hulio
|
|
« Risposta #4 inserito:: Settembre 24, 2008, 09:38:12 am » |
|
Ecco la formazione da infarto del Deportati: Li ho caricati tutti di banane, praticamente schiererò un caterpillar in campo! Titolari 1 SERENI 2 DIAMOUTENE 3 OGBONNA 4 BRITOS 5 SEEDORF 6 FLAMINI 7 PALLADINO 8 BLASI 9 PATO 10 KONAN 11 ADRIANO
Panchina 12 CALDERONI 13 GAMBERINI 14 VANDEN BORRE 15 SISSOKO 16 OBODO 17 MAKINWA 18 OKAKA
Saluti Hulio
|
|
|
Hulio
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #5 inserito:: Settembre 24, 2008, 09:51:44 am » |
|
Ecco la formazione da infarto del Deportati: Li ho caricati tutti di banane, praticamente schiererò un caterpillar in campo! Titolari 1 SERENI 2 DIAMOUTENE 3 OGBONNA 4 BRITOS 5 SEEDORF 6 FLAMINI 7 PALLADINO 8 BLASI 9 PATO 10 KONAN 11 ADRIANO
Panchina 12 CALDERONI 13 GAMBERINI 14 VANDEN BORRE 15 SISSOKO 16 OBODO 17 MAKINWA 18 OKAKA
Saluti Hulio
Occhio! L'UtenteNonRegistrato vigila su di noi...
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #6 inserito:: Settembre 24, 2008, 13:25:05 pm » |
|
Grazie a Mourinho per il turnover di Vieira e ad Allegri per non aver neanche convocato Jeda : Torpedo Mosca (4 -3 -3) : 01.A.Manninger (Giuventus); 02.C.Panucci (Roma), 03.C.Chivu (Inter), 04.M.Rubin (Torino), 05.L.Talamonti (Atalanta); 06.D.De Rossi (Roma, c), 07.H.Kharja (Siena), 08.L.Cigarini (Atalanta); 9.M.Vucinic (Roma), 10.H.Crespo (Inter), 11.E.Abbruscato (Torino) Riserve (p, c 3, d 2, a) :12.A.Chimenti(Giuve, p); 13.P.Vieira (Inter), 14.A.Zanchetta (Chievo, c), 15.F.Modesto (Genoa, c); 16.M.Pisano (Torino, d), 17.M.Lanzaro (Reggina, d); 18.F.Ceravolo (Reggina, a)
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Rasputeam
|
|
« Risposta #7 inserito:: Settembre 24, 2008, 13:44:28 pm » |
|
3-4-3 Frey Burdisso Sabato Garics Cambiasso Perrotta Fraceschini Mudingay Pazzini Balotelli Boriello
A disposizione: Storari Materazzi Foggia Almiron Ronaldino Di Vaio
La paura di non avere titolari in attacco mi spinge a portare meno panchinari difensori. Comunque alle 3 punte non rinuncio, nemmeno davanti a un avversario fortissimo. Non staremo lì a fare le vittime sacrificali. Ci prenderemo i nostri rischi per giocarcela.
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #8 inserito:: Settembre 24, 2008, 14:08:03 pm » |
|
Ciao a tutti, ecco la formazione dell'Olympic Baraventus che va in spiaggia:
BIZZARRI STANKEVICIUS DAINELLI PASQUALE MARCHISIO SIMPLICIO AMBROSINI FELIPE MELO DEL PIERO (C) CASSANO AMORUSO
Panchina: POLITO CRISCITO LOPEZ COSSU LEDESMA IAQUINTA SANCHEZ
|
|
|
|
|
|
chri
|
|
« Risposta #9 inserito:: Settembre 24, 2008, 15:24:37 pm » |
|
Questa sarà la giornata che vedrà l'odiato Ceronte arrampicarsi in testa alla classifica per non scendere più. Noi se andrà tutto bene pareggeremo 0 a 0 contro un Rasputeam decisamente ben schierato, altrimenti sarà sconfitta. Vedremo il mister cosa farà, vedo bene bomber Mandelli.
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #10 inserito:: Settembre 24, 2008, 17:14:18 pm » |
|
Il calendario è dalla parte del Ceronte, ma bisogna credere in quella bella squadra di Deportati! Io senza Ibra e Rosina. Ma vediamo cosa sapranno fare i loro sostituti.
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #11 inserito:: Settembre 24, 2008, 17:17:29 pm » |
|
handanovic lucchini vargas cicinho aquilani santana palombo inler kuzmanovic pandev zarate. Panca: belardi bianco raggi antunes taddei barreto frick
|
|
|
|
|
|
Hulio
|
|
« Risposta #12 inserito:: Settembre 24, 2008, 17:30:26 pm » |
|
Dopo aver guardato meglio ho modificato la mia formazione. Ecco qua il mio caterpillar:
Titolari 1 SERENI 2 DIAMOUTENE 3 GAMBERINI 4 BRITOS 5 SEEDORF 6 FLAMINI 7 PALLADINO 8 BLASI 9 ZANETTI J. 10 PATO 11 ADRIANO
Panchina 12 CALDERONI 13 OGBONNA 14 VANDEN BORRE 15 SISSOKO 16 OBODO 17 D'AGOSTINO 18 OKAKA
|
|
|
Hulio
|
|
|
Rasputeam
|
|
« Risposta #13 inserito:: Settembre 24, 2008, 17:34:07 pm » |
|
Panico prepartita. Non sono sicuro dei miei uomini ... mi sentirei meglio a prendere l'aereo con bordy, è tutto detto.
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #14 inserito:: Settembre 24, 2008, 17:43:57 pm » |
|
Ahahah! Maledetti gufi! E soprattutto chri! Comunque devo fare due modifiche, pare che Mauri non giochi, quindi fuori lui per far posto al giovane e promettente Sculli, e dentro anche Miccoli che forse farà due palleggi.
Ecco quindi la nuova formazione riveduta e corretta:
ABBIATI Christian
CORDOBA Ivan Ramiro RIISE John Arne STOVINI Lorenzo ZAMBROTTA Gianluca
MAGGIO Christian NEDVED Pavel STANKOVIC Dejan
DENIS German Gustavo MACCARONE Massimo MICCOLI Fabrizio
Riserve:
ANTONIOLI Francesco LANGELLA Antonio CALAIO' Emanuele LEDESMA Cristian SCULLI Giuseppe KALADZE Kakhaber ACCARDI Pietro
PS: sfida al vertice stasera al pub con l'altro capolista per vedere Juventus - Catania. Se qualcuno è a Torino basta un colpo di telefono o un sms!
|
|
|
|
|
|
|