chri
|
|
« inserito:: Gennaio 29, 2009, 09:07:34 am » |
|
Prima di vedere i conti segnalo un pianto via sms del presidente del Valperga Beach (Bitch?) alle ore 0.04 che ci dava per piangini e vincenti. Visti i voti direi che il suo contro-pianto potrebbe essere servito assai. Ma l'affetto e la stima che ci legano a lui rimangono invariati, anzi aumentano.
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 29, 2009, 11:44:46 am » |
|
Avete vinto uno a zero (e lo sapete benissimo). Va detto che contro di voi tutte le squadre sfoderano sempre le peggiori prestazioni (io non facevo 0 gol da secoli), almeno ultimamente, ma ciò nulla toglie. Ora tornate primi, poi si vedrà. Dispiace che abbiate scambiato i complimenti al vincitore per un pianto. Forse è la forza dell'abitudine. Ancora congratulazioni per la vittoria, la simpatia e lo stile. Passo e chiudo.
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2009, 13:09:40 pm da Valperga Beach FC »
|
|
|
|
chri
|
|
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 29, 2009, 12:31:50 pm » |
|
Avevo erroneamente scambiato il messaggio della mezzanotte (letto stamattina) per un ultimo tentativo scaramantico. Quando ho scritto prima non avevo ancora fatto i conti, poi il mister premeva e li ho fatti. Tiratissimo 66.5 a 65.
Mandelli e Marazzina unici acquisti sbagliati di quest'anno. Il mister mi deve spiegare l'esclusione di Beppe "No assist" Biava (regolarmente in campo nella Dinamo Chriev vittoriosa in casa contro il Dieg Bull) e del solito Volpi, che a questo punto regalerei ad Edo così rinforza un po' il suo centrocampo di prime donne.
Per tutti gli altri che fanno un campionato a parte: auguratevi che LKM vinca il campionato, me lo auguro anche io, altrimenti mi vedo costretto ad eleggermi Imperatore di tutte le galassie.
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 29, 2009, 14:44:27 pm » |
|
Risultati ufficiali della XX giornata: VotiRisultatiClassificaMi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 29, 2009, 14:45:36 pm » |
|
E comunque anche noi era una vita che non facevamo SOLO un gol.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
chri
|
|
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 29, 2009, 15:00:58 pm » |
|
Sei pregato di non fare lo spocchioso ma di mettere la formazione giusta, altrimenti faccio io anche quella.
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 29, 2009, 17:59:15 pm » |
|
Hai ragione tu. Scusa se non ho messo Biava, preferendogli il tuo Mandelli. Con la mia inettitudine non vincerò certo un campionato che tu domineresti senza problemi.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
chri
|
|
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 30, 2009, 09:22:32 am » |
|
Purtroppo io non ho il culo che hai tu. Sei esentato dall'obbligo di schierare David "The Mailman" Mandelli. Oltretutto è pure squalificato.
|
|
|
|
|
|
Hulio
|
|
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 30, 2009, 10:50:56 am » |
|
VTRIONE: Hai ragione tu. Scusa se non ho messo Biava, preferendogli il tuo Mandelli. Con la mia inettitudine non vincerò certo un campionato che tu domineresti senza problemi. CHRI: Per tutti gli altri che fanno un campionato a parte: auguratevi che LKM vinca il campionato, me lo auguro anche io, altrimenti mi vedo costretto ad eleggermi Imperatore di tutte le galassie. -------------------
Hei voi 2, scendete da sto piedistallo! Tutta sta boria per vincere una cazzo di coppa Bordy!
|
|
|
Hulio
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 30, 2009, 10:56:39 am » |
|
...hulio...
Fantacampionato DIVERSO Coppa Bordy
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
chri
|
|
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 30, 2009, 11:00:26 am » |
|
La Coppa Bordy ci schifa. La lasciamo al Timisoara.
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 30, 2009, 11:48:30 am » |
|
Confermo risultati e parziali: Timisoara: 4 (79 pt.) Rasputeam: 0 (65.5 pt.)
Il Timisoara torna alla vittoria con le ottime prestazioni di Delvecchio Totti e Rocchi. In questi due giorni, si cercherà di recuperare almeno uno dei tre portieri infortunati....altrimenti domenica siamo a pecora!!!!!
Continua l'operazione simpatia dell'allegra compagnia del L.K.M. ..... il Timisoara non ha fretta!!!! (Champagne è già in fresco)
|
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #13 inserito:: Gennaio 30, 2009, 13:51:18 pm » |
|
Vedo che tutti i pianti sono serviti.
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #14 inserito:: Gennaio 30, 2009, 17:12:20 pm » |
|
E' inutile girarci attorno: PIANGERE SERVE (vero Edo?) Non so quale teoria scientifica ci possa essere sotto (dubito che ci possa essere) ma è così.
X Capo: lo Sciampa è in fresco a prescindere, nevvero?
Comunque mi sembra di vedere un film già visto lo scorso anno. Zio Baltimora!
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
|