Rasputeam
|
|
« inserito:: Gennaio 28, 2009, 11:52:24 am » |
|
Formazione Rasputeam
Frey
Pasqual DellaFiore Burdisso Garics
Cambiasso Perrotta Vergassola
Cruz DiVaio Ronaldinho
A disposizione: Storari Moro Mellberg Corini Almiron Pazzini
Come al solito ho solo 11 titolari, forse, perchè se fantagazza canna arrivano gli zeri
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 28, 2009, 14:23:31 pm » |
|
Torpedo Mosca (3- 4- 3) : 01.G.Buffon (Giuventus); 02.S.Radu (Lazio), 03.L.Talamonti (Atalanta), 05.Maxwell (Inter); 04.L.Cigarini (Atalanta), 07.A.Pirlo (Milan), 08.D.De Rossi (c) (Roma), 06.H.Kharja (Siena); 09.M.Vucinic (Roma), 10.Jeda (Cagliari), 11.C.Bellucci (Sampdoria) Riserve (p, c 2, d 3, a ) :12.A.Chimenti (Giuve, p); 13.B.Dzemaili (Torino, c), 14.D.Galloppa (Siena, c); 15.M.Rubin (Torino, d), 16.F.Santacroce (Napoli, d), 17.M.Pisano (Torino, d), 18.J.Baptsta (Roma, a). Non aggiungo altro, se non...
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2009, 14:29:33 pm da TorpEDO »
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Hulio
|
|
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 28, 2009, 14:23:58 pm » |
|
Ma la giornata XX? ce la mettiamo in culo? Beh a voler mettere i puntini sulle i la XXI di campionato corrisponde alla ns XX :-D, ho fatto lavorare bene i criceti no??
Comunque ecco la formazione del Depo, un pò decimato, che dalla gazza molti sn assenti...:
TITOLARI:
1 Sereni 2 Gamberini 3 Juan 4 Vanden Borre 5 Seedorf 6 Obodo 6 D'Agostino 7 Zanetti J 8 Papa Waigo 9 Pato 10 Makinwa
Riserve: 12 Calderoni 13 Ogbonna 14 Blasi 15 Emerson 16 Okaka 17 Obinna 18 Konan
|
|
|
Hulio
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 28, 2009, 14:34:48 pm » |
|
La mia formazione:
VALPERGA BEACH F.C. FILIPPO THA Titolari 12 Amelia 19 Rinaudo 3 Pieri 6 Di Loreto 8 Jovetic 22 Kakà 10 Rosina 7 Marcolini 19 Paolucci 23 Ibrahimovic 9 Bianchi Panchina 1 Carrizo 35 Biondini 31 Guarente 41 Caserta 14 Ficagna 4 Coda 25 Valdez
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 28, 2009, 16:21:29 pm » |
|
Non aggiungo altro, se non... Purtroppo o per fortuna, mio caro piangino, il mio pc non mi permette di vedere l'immagine che hai inserito.. Non so perchè, ma qualcosa mi dice che il messaggio è rivolto a me.. Sarei proprio curiosa di sapere cosa ti sei inventato! Ma l'Olympic è superiore ad ogni scaramanzia, quindi munita di corna, peperoncini e amuleti di ogni sorta si appresta a scendere in campo con la seguente formazione: BIZZARRI CRISCITO - DAINELLI - STANKEVICIUS COSSU - SIMPLICIO -MARCHISIO -GIOVINCO CASSANO - IAQUINTA - AMORUSO RIS.: Polito, Chiellini, Lopez, Ambrosini, Melo, Corradi, Inzaghi
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 28, 2009, 16:21:57 pm » |
|
Edo delle Palle...
In ogni caso: Coppola Bellini Manfredini Mantovani Rivalta Padoin Montolivo Mesto Abate Gilardino Quagliarella
In panca: Sorrentino, Potenza,Nocerino, Pinzi, Italiano, Osvaldo, Bonazzoli
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 28, 2009, 16:26:53 pm » |
|
Ciao, sn d,accordo con Hulio: la XX ce la siamo fumata? Si vede che in spagna sn gia' nel futuro... Cmq: JCesar Siviglia Carrozzieri Grygera Molinaro Muntari donadel Liverani Dessena Amauri Morimoto Panca: Toldo, Zauri, Domizzi, Guana, Poulsen, Vieri, Pellissier
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 28, 2009, 17:33:15 pm » |
|
handanovic Vargas Raggi Bianco Kuzmanovic Aquilani Santana Inler Pandev Lavezzi Zarate
Panchina Belardi Cicinho Lucchini Taddei Isla Di natale Frick
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 28, 2009, 18:18:55 pm » |
|
Questa è chiaramente la XX.
ABBIATI Christian
CORDOBA Ivan Ramiro RIISE John Arne ZAMBROTTA Gianluca
LEDESMA Cristian MAGGIO Christian MAURI Stefano NEDVED Pavel STANKOVIC Dejan
ESPOSITO Mauro TREZEGUET David
Riserve:
ANTONIOLI Francesco CALAIO' Emanuele MACCARONE Massimo SCULLI Giuseppe BIAGIANTI Marco ZENONI Cristian STOVINI Lorenzo
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 28, 2009, 19:02:11 pm » |
|
Rubinho Bovo Legrottaglie Mexes Mandelli Cozza Doni Brienza Jankovic Acquafresca Milito A disp: Scarpi, Volpi Brocchi Menez, Biava Lanna, Matri La tegola dell'assenza di Daniele Portanova è della serie: PIPPO HAI GIA' VINTO. Zeus fanale!
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 28, 2009, 19:30:42 pm » |
|
Nonostante non lavori e quindi non dovrei avere un cazzo da fare...,mi stavo fumando la formazza. Doni,jankulovski,comotto,agostini,zapata,f.pinto,conti,brighi,mascara,floccari,pepe. Ris:dott.stendardo,bresciano,padalino,pizarro,floro flores,adailton.
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 28, 2009, 19:40:15 pm » |
|
Grande Hulio!!!! Giornata XX°
Timisoara:
GIANELLO CANNAVARO DECEGLIE MAICON MALDINI GIACOMAZZI VALIANI DELVECCHIO TOTTI ROCCHI TIRIBOCCHI IEZZO SAMMARCO DIANA VITALE BOCCHETTI ARONICA ZALAYETA
|
|
|
|
|
|
|