vtrione
|
|
« inserito:: Agosto 27, 2010, 09:32:44 am » |
|
Giornata n.1
Squadre on line entro sabato 11/09/2010 alle 18.00: O.Baraventus-Ceronte Zambo FJ-Cabjizena Real Krizza-LKM ChelsZio's-Virtus Littoria Maracaibo-Torpedo Pedro JRS-Timisoara
LKM vs KRizza
Julio Cesar Lucio T.Silva Chiellini Riise Sneijder Hamsik Montolivo Milito Ibrahimovic Amauri
Per la panchina ci penso ancora.
|
|
« Ultima modifica: Settembre 10, 2010, 07:25:53 am da TorpEDO »
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #1 inserito:: Agosto 27, 2010, 13:23:00 pm » |
|
Ecco il real KRizza per la prima uscita della stagione:
1. IKER CASILLAS 2. SERGIO RAMOS 3. GERARD PIQUE' 4. CARLES PUYOL 5. JOAN CAPDEVILA 6. SERGIO BUSQUETS 7. XABI ALONSO 8. PEDRO 9. XAVI 10. ANDRE INIESTA 11.DAVID VILLA
Per la panchina: J. REINA - F. TORRES - C. FABREGAS - J. NAVAS - F. LLORENTE - V. VALDES - D. SILVA.
SO CHE QUESTI NOMI NON VI DICONO NIENTE, MA SECONDO ME I RAGAZZI MI DARANNO DELLE SODDISFAZIONI, CHE Sò MAGARI MONDIALI...
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #2 inserito:: Settembre 09, 2010, 23:07:22 pm » |
|
Zio's team
J Cesar Zauri Nagatomo Domizzi Britos Milanetto Boateng Hamsik Bojinov Pellissier Morimoto
Panca Castellazzi, Comotto, Dainelli, Nocerino, Donadel, Jeda, Possanzini
Ciaoo!
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #3 inserito:: Settembre 10, 2010, 13:03:33 pm » |
|
e di chi poteva essere la prima formazza se non di Luciano. Mitico
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #4 inserito:: Settembre 10, 2010, 17:03:52 pm » |
|
Ecco l'Olympic per l'esordio contro i Campioni:
JULIO SERGIO CHIELLINI - BURDISSO - ANTONINI - MUNOZ COSSU - PIZARRO - AMBROSINI DEL PIERO - CASSANO - MATRI
R. Lobont, Papastathopoulos, M. Rossi, Marques, Giaccherini, Ledesma P., Floro Flores
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #5 inserito:: Settembre 10, 2010, 17:55:13 pm » |
|
E contro la spietatissima Baraventus, ecco il Ceronte F.C.:
Abbiati Christian
Cassani Mattia Gastaldello Daniele Grava Gianluca Portanova Daniele
Almiron Sergio Bernardo Maggio Christian Marchionni Marco Sanchez Alexis Alejandro
Gilardino Alberto Zarate Mauro Matias
Amelia Marco De Ceglie Paolo Ziegler Reto Masiello Andrea Ledesma Cristian Conti Daniele Biagianti Marco
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #6 inserito:: Settembre 11, 2010, 08:42:29 am » |
|
La TorpEDO Mosca 3-4-3 :01.Muslera (Lazie); 02.A.Lucarelli (Parma), 03.Criscito (Genoa), 04.Balzaretti (Palermo); 06.D'Agostino (Fiorentina), 05.De Rossi (Roma, c), 07.Donati (Beri), 11.Asamoah (Udinese); 10.A.Di Natale (Udinese), 08.Ibrahimovic (Milan), 09.Rocchi (Lazie) Speruma... che stian cucià (p, c 3, d 2, a) :12.Gillet (B eri, p); 13.Giacomazzi (Lecce, c), 14.Marcolini (Chievo, c), 15.Mesto (Genoa, c); 16.Silvestre (Catania, d), 17.Rubin (Bologna, d); 18.Destro (Genoa, a);
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
cropenaghen
Full Member
"puo' accompagnare solo"
|
|
« Risposta #7 inserito:: Settembre 11, 2010, 09:38:41 am » |
|
Titolari 1. Edoardo 2. Bonucci 3. Motta 4. Antonelli 5. Kroldrup 6. T.Silva 7. Schelotto 8. C. Zanetti 9. Cambiasso 10. Borriello 11. Cavani Panchina 12. Curci 13. Babacar 15. Aquilani 16. Malonga 17. Zuculini 18. Sosa 19. Corvia
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #8 inserito:: Settembre 11, 2010, 09:42:23 am » |
|
Il real KRizza in casa contro i campioni d'europa scende in campo con: 1. Sorrentino 2. Samuel 3. Masiello S. 4. Capuano 5. De Silvestri 6. Capitan Zanetti J. 7. Morrone 8. Rossi M. 9. Pato 10. Chevanton 11. Maxi Lopez e moglie (di cui allego fotogramma) Lei sarà il dodicesimo uomo in campo...se di uomo si può parlare... A disp.: Squizzi, Piatti, Belmonte - Alvarez - Abate, Dessena, Iaquinta. Vale volevo solo farti presente che la prima giornata di campionato io ho perso: doppietta di Pato, gol di Morrone, Assist di Dessana e Capuano e in più modificatore della difesa... pensa quanto sono incazzati i miei in campo... Comunque goditi la moglie di Maxi Lopez e non pensare alla partita...
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #9 inserito:: Settembre 11, 2010, 10:33:34 am » |
|
La Virtus Littoria scende in campo con (3-4-3):
Mirante Mantovani Radu Biava Rafinha Pastore Pirlo Palacio Lavezzi Mascara Di Vaio
In Panchina: Pavarini, Esposito, Zambrotta, Izco, Migliaccio, Lucarelli, Meggiorini
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #10 inserito:: Settembre 11, 2010, 12:59:20 pm » |
|
Vale volevo solo farti presente che la prima giornata di campionato io ho perso: doppietta di Pato, gol di Morrone, Assist di Dessana e Capuano e in più modificatore della difesa... pensa quanto sono incazzati i miei in campo... Comunque goditi la moglie di Maxi Lopez e non pensare alla partita...
Vabbè, li hai comprati dopo che avevano già giocato... Sono un po' preoccupato a causa della signora Lopez (o sig.ra Maxi, vedendola), avvistata nelle vicinanze del pullman (GTT, per risparmiare) della mia squadra. Dovrò tenerla buona io, affinchè non disturbi i miei giocatori, soddisfandole i suoi famosi appetiti. Tornando a fatica al Fantacalcio giocato (e, per quanta mi riguarda, già perso), ecco la prima LKM del 2010-2011: Andujar (confermato) Lucio (conf.) Chivu Zaccardo Cassetti Perrotta (conf.) Pepe Giovinco Milito (conf.) Kutuzov (conf.) Maccarone A disp: Handanovic, Semioli (conf.) Gattuso Cordova, Garics Cesar, Castillo
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #11 inserito:: Settembre 11, 2010, 13:41:00 pm » |
|
Fiato alle trombe, in alto i calici, su il sipario,dopo una campagna acquisti roboante il Maracaibo si presenta ai suoi tifosi per la prima; e' subito big match contro gli amisci della Torpedo. Non solo record d' incasso ma anche di spettatori al Clicquot' stadium nonostante le polemiche estive legate alla tessera del tifoso. La societa' nelle persona del suo Presiiiiiiii per venire incontro alle esigenze dei supporters ha offerto un ingresso al Jonnhy club......idea da subito rivelatasi un successo. Ma ora ecco i campioni: Il dandy di Torino STORARI, JUAN,ASTORI,l'alcolizzato BOVO,PASQUAL,MENEZ,GUBERTI,LAZZARI,DINHO,ROBINHO,PANDEV. Ris: AGAZZI, BONERA,CASTELLINI,CERCI, LIVERANI, GHEZZAL, MOSCARDELLI. oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee'
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #12 inserito:: Settembre 11, 2010, 15:57:57 pm » |
|
FREY
SPOLLI PISANO LUCCHINI
SNEIJDER HERNANES DIAMANTI GIMENEZ
CARACCIOLO QUAGLIARELLA PAZZINI
VIVIANO, HERNANDEZ, BARRETO, FELIPE MELO, ALVAREZ, PASQUALE, VON BERGEN
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #13 inserito:: Settembre 11, 2010, 16:47:11 pm » |
|
Non ancora ben ripreso dalla moglie di Maxi Lopez....eccovi il TIMISOARA:
SIRIGU ZAPATA CANNAVARO TERLIZZI FELIPE INLER KRASIC MONTOLIVO BIABIANY ETO'O TOTTI BENUSSI RICCHIUTI PAZIENZA COLUCCI ANDREOLLI ARONICA INZAGHI
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #14 inserito:: Settembre 11, 2010, 16:53:08 pm » |
|
Ultimo in classifica generale l'anno passato...ed ultimo oggi ad inserire la squadra...iniziamo bene sopratutto considerato che l'Inter vincerà almeno 8 a 0, solo con gol degli attaccanti...
Ecco la prima Pedro Juniors di quest'anno
De Sanctis Ranocchia Campagnaro Lichtsteiner Sculli Palombo Dossena Biondini Toni Eder Bogdani
Panchina: Iezzo Gustavo Frey Jimenez Marchisio Acquafresca Baptista
|
|
|
|
|
|
|