Andrea
|
|
« inserito:: Settembre 28, 2010, 10:48:22 am » |
|
Risultati ufficiali della IV giornata: VotiRisultatiClassificaMi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #1 inserito:: Settembre 28, 2010, 16:41:11 pm » |
|
Nonostante l'ennesima formazione cannata battiamo quell'iphonedipendente di Piero. Ora aspetto un contributo più sostanzioso da parte dello spagnolo. Zitti zitti, piano piano.
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #2 inserito:: Settembre 28, 2010, 17:04:50 pm » |
|
Prima sconfitta per la Virtus, risultato giusto, tanto di cappello al vincitore.
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #3 inserito:: Settembre 28, 2010, 18:26:31 pm » |
|
Iniziamo a perdere dei classici mezzi punti. Ormai ci sono abituato.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #4 inserito:: Settembre 29, 2010, 08:14:12 am » |
|
Pareggio con tanti gol!
Timisoara 2 (tripletta di Krasic) - 73.5 pt Olympic Baraventus: 2 (doppietta di Matri) - 70.5 pt.
Comunicato stampa: Grandissima gioia per lo zingaro Krasic che realizza una tripletta, ma la prossima volta che si toglierà la maglia dopo aver realizzato un gol, verrà rispedito direttamente nella steppa Russa!
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #5 inserito:: Settembre 29, 2010, 08:19:42 am » |
|
Nota di colore: ieri sera dopo la classica calcettata settimanale, ritrovo di diversi fantapresidenti e prime rivelazioni sulla prossima giornata! Partita molto sentita è il derby della Sila......ma soprattutto si attende nuova foto della "Maxi Lopez". Lo so già, sarà un weekend molto duro!!!!!
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #6 inserito:: Settembre 29, 2010, 09:42:14 am » |
|
Raga che botta di culo (per intenderci come quello della signora Lopez), ero convinto di aver perso. Dopo il gol di Lavezzi e il rigore di Di Vaio avevo diagnosticato sconfitta certa... Ed eccoti quello che meno ti aspetti, lunedì guardi fantagazzetta e scopri che Di Vaio il rigore lo ha sbagliato e ha segnato su ribattuta, il suo portiere ha preso 2 pappine e quindi si è quasi mangiato il gol di Lavezzi, io ho fatto un modificatore da +3 (San Sorrentino da Verona) e ho estratto dal cilindro il gol di De Silvestri (schierato per sbaglio) come il Mago Casanova dei tempi migliori! Grazie anche a Mastro-Lindo-Piatti (evviva il panchinaro deriso all'asta!), che non mi delude mai: Piatti-ti Piatti-ti, Ignacio Piatti gli assist li serve pure lui!
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #7 inserito:: Settembre 29, 2010, 09:58:36 am » |
|
Piatti-ti Piatti-ti, Ignacio Piatti gli assist li serve pure lui!
Potresti anche fare il ritornello de: "le tagliatelle di Nonna Pina" o de "il coniglietto Tippi"?
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #8 inserito:: Settembre 29, 2010, 19:41:23 pm » |
|
Come pronosticai i durante l'asta, vedo ormai lanciatissime undici squadre alla conquista del titolo...augurissimi!!! Mezzi punti e punticini delle balle!! W l'iphone
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #9 inserito:: Settembre 29, 2010, 20:59:55 pm » |
|
|