Mi dispiace Edo, purtroppo Rocky Musly non era stato avvisato per tempo, altrimenti noi meridionali sai.... accoppare qualcuno per un amico è sempre un piacere....
Mi dispiace per il Presidentissimo Beltra, è vero che tu hai 3 gol, ma io ti ho piazzato ben quattro 7 in pagella, un gol (e che gol!!!) e un assist...
Ma sopratutto l'assist di Iaquinta? Si vedeva benissimo che il passaggio ad Amauri era volontario....
Ansa. ULTIME DA PETILIA POLICASTRO.
Il presidente Berlusconiano del Real KRizza dà a malincuore l'annuncio che domenica il Cutrese Vincenzino, visto le deludenti prestazioni delle ultime gare, potrebbe non partire titolare nel derby politico Real KRizza-TopEDO. La decisione definitiva sarà presa questa sera al termine dell'impegno in coppa, Rizza ha dichiarato: "Se non ne pinza almeno 1, sta in panca a giocare a carte con Granoche".
Ritorno alla grande per Alexander, non c'erano dubbi che un pò di officina non poteva che far bene al ragazzo.
Cambio di guardia a centrocampo, via un negro (Luciano) dentro l'altro (Sissoko).
Per il presidente Nardi: Se vuoi darmi Amelia la metto subito subito a stampare i pezzi da 100kg.