Andrea
|
|
« inserito:: Dicembre 15, 2008, 17:26:58 pm » |
|
Oggi il forum pare funzionare col contagocce. Risultati ufficiali della XV giornata: VotiRisultatiClassificaMi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 15, 2008, 18:57:05 pm » |
|
Ave Ceronte! La sconfitta brucia, tuttavia di fronte ai problemi della mia rosa ritengo di aver perso con onore nei confronti di una squadra a me nettamente superiore. Onore ai vincitori.
|
|
|
|
|
|
Hulio
|
|
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 15, 2008, 19:05:35 pm » |
|
|
|
|
Hulio
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 15, 2008, 21:40:56 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 16, 2008, 10:46:00 am » |
|
Confermo risultato e parziali: Valperga Beach: 2 (73,5) Timisoara: 1 (68)
Nel Timisoara buone prestazioni in difesa e del solito Totti, ma non sono bastate contro i ragazzi di Valperga (mortacci Ibra!!!) Ora siamo a - 3 dalla vetta ma rimane nel gruppo di testa!!!
Ma il DS. L.K.M. non si fa sentire? Consiglio anche per lui maglioncino fa fresco a - 2!!!
|
|
|
|
|
|
chri
|
|
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 16, 2008, 12:25:21 pm » |
|
A parte che ho già parlato. Comunque ce l'hanno rubata. Gol di Bovo regolarissimo annullato e panchina a Volpi (parlerò col mister x chiedere spiegazioni sulla sua esclusione). Ma non mi attacco a queste cose, il terzo posto è sempre più alla nostra portata.
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 16, 2008, 13:02:13 pm » |
|
Ave Virtus! Onore anche a te per l'ottima prestazione senza esclusione di colpi.
La vittoria è stata molto sudata, e per un punto solo l'abbiam scampata.
Ma combatteremo finché avremo fiato!
|
|
|
|
|
|
chri
|
|
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 16, 2008, 19:50:25 pm » |
|
Partita rubata. Il gol di Abate era buono. I soliti favori agli amichetti del presidente di lega.
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 16, 2008, 20:36:41 pm » |
|
Partita rubata. Il gol di Abate era buono. I soliti favori agli amichetti del presidente di lega.
Vero.
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 16, 2008, 22:56:54 pm » |
|
La Gazzetta si conferma scandalosa: Volpi - gol ; Abate - non gol
|
|
|
|
|
|
chri
|
|
« Risposta #11 inserito:: Dicembre 17, 2008, 10:48:07 am » |
|
Stiamo pensando di ritirarci dal campionato se le cose non si mettono a posto. Non possiamo stare qua a subire episodi VERGOGNOSI ogni domenica. Mi appello al presidente Napolitano.
|
|
|
|
|
|
|