Fantalega dei Poveretti - Forum
Dicembre 22, 2024, 21:53:42 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sister NARA's asta  (Letto 2286 volte)
Massimino
Sr. Member

Mostra profilo
« inserito:: Febbraio 11, 2011, 16:39:37 pm »

Ragazzi come anticipato a qualcuno ieri sera apro (anche se ahimè io non posso partecipare perchè sono senza soldi) l'asta più interessante del fantamercato di riparazione...
L'intero ricavato dell'asta andra a vavore dei PIVOT DEGLI HOBBIT ingustamente ridicolizzati e umiliati da qualche presidente muntagnino, MERIDIONALE e barbone...
E dugne via ai rilanci.

Oggetto dell'asta una magnifica coppia di attaccanti, che non faranno mai gol, ma volete mettere la soddisfazione di farle cambiare negli spogliatoi con gli altri giocatori...
Con 2 così sotto la doccia come premio partita è capace che pure il portiere ti fa una tripletta...

Avanti signori come tutte le asta di questo forum anche questa scadrà domani...
Base d'asta 50 ftm, rilancio minimo 10 ftm.
Una volta fatta l'offerta non è possibile ritirarla (ogni riferimento è puramente casuale).

P:S:: chiedo scusa alla presidentissima ma se oggetto dell'asta fosse stato uno dei maschioni della scorsa settimana l'asta andava deserta o te l'aggiudicava di sucuro tu...
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2011, 16:41:43 pm da Massimino » Registrato

Sandro
Sr. Member

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 12, 2011, 12:12:19 pm »

Hai ragione, forse non segneranno molti gol, ma secondo me giocano benissimo.......
Purtroppo anche io finito i soldi (vedi Sorensen), comunque vedendo le aste fatte per alcuni giocatori durante questo mercato di riparazione (un attimo di distrazione e giocatore fumato, addirittura a controllare i secondi di scadenza delle aste), per le due sorelle, finiva a cazzotti!!!!
Comunque ste due sono pericolose!
Hero Member

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 12, 2011, 14:04:57 pm »

Invece dei soldi si possono mettere sul piatto parti del corpo come sacrificio? Io mi gioco un dito.
  Stampa  

Vai a: