TorpEDO
|
|
« inserito:: Febbraio 01, 2011, 09:34:56 am » |
|
Giornata n.2202/02/2011 Ceronte-Cabjizena Real Krizza-O.Baraventus Zambo FJ-Virtus Littoria Maracaibo-LKM ChelsZio's-Timisoara Pedro JRS-Torpedo 01.Buffon (Giuventus); 02.A.Lucarelli (Parma), 03.Criscito (Genoa), 04.Balzaretti (Palermo); 06.D'Agostino (Fiorentina), 05.De Rossi (Roma, c), 07.Asamoah (Udinese),08.Giacomazzi (Lecce); 11.Ibrahimovic (Milan), 10.Di Natale (Udinese), 09.Destro (Genoa) Si svegliassero in zona gol i miei centrocampisti, sarebbe ora (p, c 3, d 2, a) :12.Muslera (Lazie, p); 13.Caserta (Cesena, c), 14.Mesto (Genoa, c), 17.Brocchi (Lazie, c). 15.Silvestre (Catania, d), 16.Canini (Cagliari, d); 18.Rocchi (Lazie, a).
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2011, 09:57:41 am da TorpEDO »
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 01, 2011, 15:21:44 pm » |
|
TIMISOARA:
SIRIGU MAICON ZAPATA CANNAVARO MANDELLI KRASIC MONTOLIVO INLER ETO'O TOTTI CRESPO BENUSSI PINZI PAZIENZA YEBDA ARONICA CODA OKAKA
Anticipo il Presidente Krizza .... ma più tardi ricontrollo il forum, mi raccomando non deludermi!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 01, 2011, 17:15:57 pm » |
|
Anticipo il Presidente Krizza .... ma più tardi ricontrollo il forum, mi raccomando non deludermi!!!!!!
Purtroppo Capo, come promesso alle Presidentissima oggi le pubblicazioni sul forum sono dedicate a lei, quindi niente signora Lopez ma se vuoi puoi guardare un sacco di maschioni nudi. Bando alle ciance, innanzitutto saluto la Presidentessa della Baraventus e le porgo il mio primo omaggio Poi si passa alla Formazza: 1. Sorrentino 2. Fabiano 3. De Silvestri 4. Gamberini 5. Belmonte 6. Zanetti 7. Kharja 8. Gargano 9. Rossi 10. Pato 11. Maxi Lopez A prendere il posto della signora Lopez oggi, in esclusiva per il mio ospite d'onore, c'è A disp.: Squizzi, Santana - Piatti - Dessena - Morrone, Paloschi - Ragatzu. Le anticipo cara presidentissima che nella suite prenotata a suo nome trovera oltre al solito champagne, cioccolatini e frutta fresca anche dei simpatici accompagnatori che hanno il compito di servirla e riverirla in questi 3 giorni di permanenza a Petilia Policastro. Le mostro le foto di alcuni, mi dica se sono di suo gradimento. Aspetto una sua conferma per mandarli in camera. I miei ossequi. Il presidente Rizza P.s.:Senza la sua autorizzazione e chiedo scusa per la cafonaggine mi sono permesso di invitare questo simpatico ragazzo a passare la notte con Lei, naturalmente se non è di suo gradimento lo metta pure alla porta, ci penserò io a farlo sparire...pardon andar via. Ancora i migliori saluti e buona permanenza a Petilia Policastro...
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 01, 2011, 17:26:02 pm » |
|
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiedo ufficialmente di ottenere la residenza a vita a Petilia Policastro, un vero Paradiso Terrestre! Non saprei da che parte iniziare.. Caro Presidente, sapevo che non poteva deludermi.. Anzi, questa volta si è addirittura superato! Ringrazio sentitamente e chiedo scusa al Presidente del Timisoara per la "pausa" da me causata..
Credo che questa settimana abbandonerò i ragazzi alla loro sorte, tanto più che pareggi non riescono a portare a casa:
J. SERGIO CHIELLINI - MEXES - ANTONINI - AGOSTINI COSSU - MAURI - VALIANI DEL PIERO - MATRI - CASSANO
R. Antonioli, Burdisso, Bega, Giaccherini, Bogliacino, Floro Flores, Granoche.
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 01, 2011, 18:17:12 pm » |
|
La Virtus littoria schiera:
Mirante
Mantovani Biava Radu
Pastore Palacio Gomez Coutinho
Meggiorini DiVaio Lucarelli
In panca: Pavarin, Glik, Raggi, Migliaccio, Dzemaili e punte non ne ho più... Pozzi, Mascara (che non sono nemmeno convocati, ma tant'è...)
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 01, 2011, 18:19:07 pm » |
|
BORUC
CECCARELLI FREY SPOLLI VON BERGEN
HERNANES LJAJIC DIAMANTI
PAZZINI NENè CARACCIOLO
VIVIANO, GUSTAVO, PISANO, LANZAFAME, VELOSO, FELIPE MELO, BENTIVOGLIO
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 01, 2011, 19:07:02 pm » |
|
.....il solito temuto turno infrasettimANALE.........a voi: Agazzi,Bovo,Pasqual,Juan,Astori,Menez,Guberti,Zuniga,Miccoli,Robinho,Pandev. Ris: Sereni,Bonera,Grygera,Taddei,Mannini,Gobbi,Moscardelli.
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 01, 2011, 19:15:39 pm » |
|
De Sanctis Campagnaro Riise Ranocchia Marchisio Biondini Dossena Galloppa Vucinic Bogdani Acquafresca
Panchina Iezzo Litchsteiner Santacroce Jimenez Jankovic Palombo Eder
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 01, 2011, 19:49:45 pm » |
|
Andujar Chivu Zaccardo Cassetti Cesar Giovinco Perrotta Vass Milito Maccarone Rudolf
A disp: Martinez Garics Materazzi, Buscè Bolatti, Castillo Kutuzov
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 01, 2011, 19:50:26 pm » |
|
Abbiati Christian
Cassani Mattia Portanova Daniele Ziegler Reto
Candreva Antonio Conti Daniele Ekdal Albin Ledesma Cristian Maggio Christian
Denis Germán Gustavo Gilardino Alberto
Roma Flavio Théréau Cyril Almiron Sergio Bernardo Marchionni Marco Mudingayi Gabi Sardo Gennaro Masiello Andrea
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 01, 2011, 20:00:44 pm » |
|
Dalla trasferta sahariana:
J Cesar Dias Tomovic Britos Domizzi Simplicio Nocerino Hamsik Donadel Amauri Pellissier
Panca Castellazzi, Zauri, Cribari, Munari, MIlanetto, Jeda, Bojinov Ciao
|
|
|
|
|
|
cropenaghen
Full Member
"puo' accompagnare solo"
|
|
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 02, 2011, 10:30:40 am » |
|
visto che vinco quando confermo la formazione senza preoccuparmi di cambiarla continuo scaramanticamente nel mio distratto disinteresse di chi fa finta di avere meglio da fare. lancio la proposta "cavani re delle due sicilie". buon campionato a tutti.
p.s.aggiungo un trafiletto, da condividere con voi, tratto dalla "busiarda" nel giorno 01/02/2011, non parla di calcio ma chi l'ha scritta è sicuramente un genio.
Massimo Gramellini - Buongiorno
Il vestito di Carlà Carla Bruni non è più di sinistra. Ecco la classica notizia insignificante che piomba sul tavolo della redazione in una giornata plumbea e riesce quantomeno a provocare una smorfia. Madame Sarkozy non è più di sinistra, lo ha dichiarato lei in un’intervista, ed è una bella sorpresa, specialmente per la sinistra, che perso il voto di Carlà potrà dedicarsi a recuperare quelli della colf, della parrucchiera e della sarta di Carlà, che da decenni votano a destra, non foss’altro per reazione ai discorsi di Carlà.
Premessa: un maschio torinese non è la persona più obiettiva per giudicare colei che incarna la casta delle «cremine», come venivano chiamate ai tempi della mia e sua adolescenza le torinesi ricche, snob, enigmatiche e sostanzialmente stronze, nel senso di crudeli, per le quali la rivoluzione e i rivoluzionari erano un giochino cerebrale con cui ingannare la noia di esistenze facilitate dal destino. Con gli anni abbiamo imparato ad apprezzare la sua eleganza e a convincerci che nascondesse tesori di conoscenza. Ma certo il suo passaggio nell’area del non voto, se non addirittura fra le file del marito destrorso, va festeggiato come un momento di libertà. Sì, libertà di dire che i suoi dischi sono di una noia pazzesca, senza più correre il rischio di passare per insensibili. Libertà di vederla per quella che è, una donna di potere intelligente e spregiudicata, non una santa protettrice degli oppressi. Perché quelle come Carlà sono di destra dentro. E indossano le idee di sinistra come un vestito attillato che serve a fare colpo sugli illusi, ma prima o poi si strappa.
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2011, 10:37:55 am da cabjzena »
|
|
|
|
|